DOMANDA Inesperto Perplesso. scelta tra 3 modelli

Pubblicità
Office 2010 in versione Starter (attivabile) e l'Anti-Virus (versione trial di 1 mese) sono già pre-installati.
L'installazione di altri applicativi dipende dal lavoro che svolgi: AutoCad, Photoshop, Adobe Premiere, non saprei dirti.
Come giochi direi Prototype 2, Max Payne 3, Ghost Recon, Spec Ops The Line e, quando uscirà, Test Drive Ferrari :asd:
A presto e grazie ;)

salve a tutti... purtroppo e ribadisco purtroppo, rientro dalle ferie e non ho ancora ricevuto l'asus n56vz-s3034v.
Per scusarsi dicono che mi manderanno entro settimana prossima, SENZA COSTI AGGIUNTIVI, un nuovo modello.
questa la loro mail

Gentile cliente, ci è arrivata comunicazione da parte di asus che (per farci scusare del ritardo), abbiamo la possibilità di cambiare il modello di notebook da lei acquistato con il nuovo prodotto N56VZ-S4033V appena uscito sul mercato italiano e per te senza nessun costo aggiuntivo.

Sei interessato al cambio? Questi modelli nuovi verranno consegnati entro fine settimana presso i nostri magazzini.

Prezzo ufficiale listino asus 1319.99 e per te senza nessun costo aggiuntivo.

Secondo noi l'offerta è molto vantaggiosa.

ATTENDIAMO RISPOSTA. GRAZIE

Di seguito le caratteristiche:

LCD 15,6" Full HD (1920x1080) <----
i7-3610QM 2.30 GHz
8GB DDR3 1600MHz
HDD 750GB SATA 7200 rpm <----
NVidia GT650M 2GB DDR3
Blu-ray Disc BD-R <---- (invece del DVD-RW)
802.11bgn
BT 4.0 <---- (invece della vers. 2.1)
Gigabit LAN
6 celle
webcam
HDMI
2 x USB 2.0
2 x USB 3.0
Tastierino Numerico, Windows 7
Garanzia 24 Mesi + 1 anno con Kasko

posso avere vostre info grazie.
PS ho letto dello schermo di questo asus, del problema del fullHD e della differenza tra samsung e philipps per la composizione e la qualità dei componenti

Ultima modifica:
salve a tutti... purtroppo e ribadisco purtroppo, rientro dalle ferie e non ho ancora ricevuto l'asus n56vz-s3034v.
Per scusarsi dicono che mi manderanno entro settimana prossima, SENZA COSTI AGGIUNTIVI, un nuovo modello.
questa la loro mail

Gentile cliente, ci è arrivata comunicazione da parte di asus che (per farci scusare del ritardo), abbiamo la possibilità di cambiare il modello di notebook da lei acquistato con il nuovo prodotto N56VZ-S4033V appena uscito sul mercato italiano e per te senza nessun costo aggiuntivo.

Sei interessato al cambio? Questi modelli nuovi verranno consegnati entro fine settimana presso i nostri magazzini.

Prezzo ufficiale listino asus 1319.99 e per te senza nessun costo aggiuntivo.

Secondo noi l'offerta è molto vantaggiosa.

ATTENDIAMO RISPOSTA. GRAZIE

Di seguito le caratteristiche:

LCD 15,6" Full HD (1920x1080) <----
i7-3610QM 2.30 GHz
8GB DDR3 1600MHz
HDD 750GB SATA 7200 rpm <----
NVidia GT650M 2GB DDR3
Blu-ray Disc BD-R <---- (invece del DVD-RW)
802.11bgn
BT 4.0 <---- (invece della vers. 2.1)
Gigabit LAN
6 celle
webcam
HDMI
2 x USB 2.0
2 x USB 3.0
Tastierino Numerico, Windows 7
Garanzia 24 Mesi + 1 anno con Kasko

posso avere vostre info grazie.
PS ho letto dello schermo di questo asus, del problema del fullHD e della differenza tra samsung e philipps per la composizione e la qualità dei componenti

che botta di culo! :lol: è un ottimo PC

mi trovo esattamente nella tua stessa situazione, ho ricevuto la stessa mail. Vorrei sapere come è andata a finire e da chi hai acquistato il prodotto, grazie
Angelo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro