indirizzo MAC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

missions007

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti, è possibile nascondere o cambiare l'indirizzo MAC della propria scheda WI-FI ?
Sfortunatamente il mio router non accetta + il mio mac qualcuno deve aver cambiato i parametri...
Attendo risposte, grazie !

Se qualcuno ti ha cambiato i parametri del router basta che lo resetti e rimetti tutto da capo. :nono:
Da quello che so io nn è possibile nascondere il MAC ma lo puoi cambiare, basta che cerchi un pò in rete :sisi:

è possibilissimo cambiare l'indirizzo MAC basta utilizzare dei programmi...io uso SMAC 2.0

Attenzione: non è free

E' stato il bastard di mio fratello per non farmi connettere, grazie per le info !! tentero' di cambiarlo...

Il Mac address di una scheda NIC non può essere cambiato, quello che i sw sopra citati fanno è una falsificazione "Spoofing".

Da wikipedia: - Lo spoofing è la tecnica con la quale l'hacker invia pacchetti modificando l'ip sorgente facendo credere, quindi, all'host di destinazione e ai vari hop che il pacchetto attraversa (firewall, router, etc...) di provenire da un'altra sorgente. - Sa un po di illegale....no ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità