indirizzo cercasi

Pubblicità
iLLiDaN ha detto:
non è famosissimo? :blink: azz carlo,stai bestemmiando!! :biglaugh:
ok ok...se dico IRON MAIDEN viene in mente qualcosa a qualcuno?? :D
lui è il fondatore della band, nonchè suo bassista...vi prego aiutatemi..

sapevo mi avresti risposto così....
ti ho anche scritto quacosa tra parentis :rolleyes:
prova a chiedere a qualcuno che non conosce quella musica se conosce steve harris...o pensi che tutti ascoltino metal?:biglaugh:

dai non t'offendere...
ora cerco...ma la vedo tosta...

Inuyasha ha detto:
Steve Harris? :eyes: :boh:

Mai sentito nominare....... :rolleyes:
:cry: :cry: :( :( ........ :nunu:

provate a cercare il suo nome con Wikipedia e leggete un pò...è un mito.. :love:
@carlo: io so e anche con wikipedia lo dice la città di nascita...ma non penso che serva a qualcosa..

Ultima modifica:
iLLiDaN ha detto:
GRAZIEEEEEEEEEEE CARLOO!!! gli scrivo subito!!
a proposito,guardatevi un pò la figlia di Harris (dovrebbe essere lei)! :D infatti in una foto si nota anche lui che suona il basso!
http://www.monstroentertainment.com/laurenpictures.php

be ora lo voglio anke io il suo indirizzo!

.......x vedere sua figlia!!!! :D :D :D :D
se vuoi partiamo insieme! tu il padre e io la figlia! :D :D :D

niente ragazzi,ho contattato quel tizio sul forum postato da carlo ma niente..ha detto che il paese dove sapeva che girava è a circa da un'ora dal suo ma non è sicuro che viva li e quindi non sa l'indirizzo di casa..:(
magari provo sul sito ufficiale a chiedere..

P.S: dai intanto cercate anche voi!! o volete lasciarmi da solo nel viaggio per andare da lui?? non viene nessuno per la figlia?!? :biglaugh: :lol:

aggiornamento: ho scritto sul forum ufficiale, e mi han detto di provare a contattare Kevin Shirley (sarebbe il produttore)...nuova domanda: l'indirizzo di Kevin Shirley??:D adesso provo a chiedere pure quello..:eyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro