DOMANDA Indie co-op in locale?

Pubblicità

MarcoTuccia

Utente Attivo
Reazioni
150
Punteggio
51
Salve ragazzi,
sono alla disperata ricercata di gioci indie con la modalità cooperativa in locale e magari una storia da seguire (no Towerfall Ascension e co. per capirci e assolutamente non in split screen) perché secondo me un multiplayer in locale è dieci mila volte meglio di uno online e vado pazzo per i giochi Indie.
Di seguito una lista dei gioci che ho già provato, anche se potrei dimenticarne alcuni; voi proponete che io non mi faccio problemi XD

Castle Crashers
Jamestown
Monaco
Hammerwatch
Battleblock Theater
Trine
E sicuramente altri che ora non ricordo...

Inoltre, volevo chiedere se il co-op in locale di Fight the Dragon è in split screen. Mi è sembrato che lo fosse.

Grazie in anticipo a tutti!

Ultima modifica:
Prova Magicka, Gang Beasts, Risk of raine e Hoard
Magicka già provato, non mi è piaciuto molto. Gli altri tre no, poi guardo qualche gameplay. Grazie mille e continuate pure con i suggerimenti, grazie!

Edit: Gang Beasts è davvero molto divertente XD ti volevo chiedere come funziona dato che è in early access? Se lo compro ora mi assicurano gli aggiornamenti? Mi sembra un po' scarno o forse lo lasceranno proprio così. Risk of Rain anche è bello, ma ne ho trovato uno, meno conosciuto, simile, ma che forse è migliore, si chiama Warlocks Vs Shadows, dimmi che ne pensi dato che hai già provato (penso) risk of rain. Hoard no, diventa noioso secondo me. Grazie ancora!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro