indicizzare una chiavetta

Pubblicità

paolo75

Utente Attivo
Messaggi
153
Reazioni
1
Punteggio
48
ciao vi spiego il problema: apro la chiavetta, cerco una parola che si trova all'interno di un file word, ma mi dice "nessuna parola trovata":boh:
provo a indicizzare la chiavetta ma nulla. forse però la funzione dell'indicizzazione non la so far funzionare bene. come si fa ad indicizzare una chiavetta?
 
start cerca programmi e file scrivi indicizzazione apri il suo menu modifica e dagli il percorso della chiavetta basta mettere un segno di spunta ed è apposto
 
gia fatto. ma nell'elenco non compare la chiavetta. inoltre faccio opzioni avanzate\seleziona nuovo\computer e.....sbang! impossibile selezionare "computer". cioè impossibile arrivare alla chiavetta.
secondo me la risposta all'enigma è che ci sono alcune chiavette che non possono essere indicizzate. poi non so....

ps: la chiavetta è verbatim 32 gb.
images
 
Ultima modifica:
data la natura delle comuni chiavi usb viste come archivi removibili forse windows non si prende la bega di andarle ad indicizzare. Se la chiavetta fosse vista invece come harddisk removibile potresti indicizzarla.
 
si è così, ho controllato. i dischi li rileva. le chiavette no. bah....che strana cosa. che ci perdevano a farle rilevare proprio non si capisce.....
 
ti ringrazio lo proverò.

c'è da dire però che il sistema di ricerca di windows 7 fa cagare in una maniera bestiale. ho provato a cercare una frase nei documenti di una cartella. mi compaiono file dove la frase cercata non c'è. inoltre a volte manca l'evidenziamento giallo della frase cercata. compare cioè il documento ma non la frase evidenziata. insomma è tutto complicato e funziona male! in windows xp tutto procedeva invece normalmente. chiaro e preciso. scrivevi una frase e te la trovava. punto. non faceva tutte ste storie. vogliono migliorare le cose, e invece le peggiorano.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top