indice prestazioni windows

Pubblicità

adriano221169

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
salve volevo una informazione in merito al titolo in oggetto, ho montato sulla mia macchina un ssd corsair da 64gb prima avevo un normale hard disck seegate a 7200 500 giga di capienza l'indice delle prestazioni mi dava un punteggio sul hard disck intorno a 6,7 ho montato questo ssd che sulla carta avrebbe dovuto fare sfracelli mi ritrovo un punteggio di soli 6,9 quindi solo 0,2 rispetto al seegate.
come mai?

salve volevo una informazione in merito al titolo in oggetto, ho montato sulla mia macchina un ssd corsair da 64gb prima avevo un normale hard disck seegate a 7200 500 giga di capienza l'indice delle prestazioni mi dava un punteggio sul hard disck intorno a 6,7 ho montato questo ssd che sulla carta avrebbe dovuto fare sfracelli mi ritrovo un punteggio di soli 6,9 quindi solo 0,2 rispetto al seegate.
come mai?

non usare l'indice prestazioni win per testare vari componenti e soprattutto non basarti su numeri a caso. sicuramente un ssd ti dovrebbe dare un voto oltre il 7, però dipende anche dalla capienza del disco, ma non è il metodo giusto per vedere se l'ssd funziona bene. usa crystal disk e posta degli screen. :ok:

si tratta di questo modello!
Corsair CSSD-V64GB2
ho fatto all ma non succede nulla rimane tutto zero e viene fuori stop sui restanti quadri del prog

si tratta di questo modello!
Corsair CSSD-V64GB2
ho fatto all ma non succede nulla rimane tutto zero e viene fuori stop sui restanti quadri del prog

clicca su all, rimane tutto zero perchè partono i test e se gli lasci il tempo dovrebbero apparire dei numeri, ci mette un pochetto ma dovrebbe farti il test. dici che non parte proprio?

cmq se non parte è meglio se li fai con atto test che è quello consigliato da corsair

non usare l'indice prestazioni win per testare vari componenti e soprattutto non basarti su numeri a caso. sicuramente un ssd ti dovrebbe dare un voto oltre il 7, però dipende anche dalla capienza del disco, ma non è il metodo giusto per vedere se l'ssd funziona bene. usa crystal disk e posta degli screen. :ok:
<script src='http://img227.imageshack.us/shareable/?i=corsair0.png&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
il test lo fatto con le impostazioni tutte come di default!
come ti sembra?

le velocità per la nova series di corsair sono + o - quelle, quindi direi che ci sei. come ha detto pecoraverde85, imposta l'ssd su advanced host controller interface in bios se non l'hai già fatto. controlla per sicurezza se l'utilità di deframmentazione dischi è disattivata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro