DOMANDA Indeciso

Plut0

Nuovo Utente
28
0
Salve a tutti, vorrei comprarmi con un budget massimo di 180€ un buon paio di cuffie, per GAMING, sia per ASCOLTO, sia per poter PARLARE.

Dopo una serie di scelte e recensioni il campo si e' stretto sulle:

HyperX Cloud
&
astro a40 audio system kit 2013

Avete consigli su quale scegliere tra le due ?
ho fatto male a considerarle perche' c'e' di meglio ?

Mi servono principalmente per pc

Grazie in anticipo =D
 
Ultima modifica:

jkflame

Utente Attivo
428
79
Salve a tutti, vorrei comprarmi con un budget massimo di 180€ un buon paio di cuffie, per GAMING, sia per ASCOLTO, sia per poter PARLARE.

Dopo una serie di scelte e recensioni il campo si e' stretto sulle:

HyperX Cloud
&
astro a40 audio system kit 2013

Avete consigli su quale scegliere tra le due ?
ho fatto male a considerarle perche' c'e' di meglio ?

Mi servono principalmente per pc

Grazie in anticipo =D

Uhm se ti dicessi che hai scelto due belle schifezze ti offendi? :(

Prima di tutto , sei in possesso di una scheda audio?
Perché il miglior consiglio che ti posso dare è quello di dividere il budget per comprare anche una buona scheda audio, con lei ottieni vari vantaggi, audio pulito, gestire bene le cuffie, surround virtuale(quindi le cuffie 2.0 diventano 5.1/7.1 e funziona meglio delle cuffie reali ).

Per fare un esempio, un ottima accoppiata sono:
Soundblaster z(80€ circa) +
Superlux hd 681 evo (30€ circa ma che equivale a cuffie di 150€)

Ps: si se ti stai chiedendo possibile che le lux suonano meglio? La risposta si, suonano mooolto meglio di quelle da te citate ^^
 

Plut0

Nuovo Utente
28
0
No no figurati non mi offendo affatto preferisco la gente schietta =D

Allora come scheda audio dovrei ordinare una ROG Xonar Phoebus, che ne dici ?

Mentre per le cuffie stasera mi si e' aperto un mondo sulle superlux e ora mi ritrovo indeciso su tre modelli:

Superlux HD-685

Superlux HMC-631 Grey *su queste sono un po' scettico perche' sono si della superlux, ma rientrano nella categoria gaming, quindi non vorrei che avessero i "difetti" delle tipiche cuffie gaming*

Superlux HD-681 Evo BK *su queste sono in dubbio perche' siccome sono un modello vecchio penso che le due riportate sopra siano migliori ma non ne sono sicuro
:grat:*

Insomma ragazzi mi affido un po' a voi, sto cercando delle buone cuffie da ASCOLTO , da GAMING *vorrei raggiungere la sensazione che mentre gioco o guardo un film mi sembri di essere li in mezzo* e con un buon MICROFONO *anche se questo potrei prenderlo separatamente*
 

jkflame

Utente Attivo
428
79
No no figurati non mi offendo affatto preferisco la gente schietta =D

Allora come scheda audio dovrei ordinare una ROG Xonar Phoebus, che ne dici ?

Mentre per le cuffie stasera mi si e' aperto un mondo sulle superlux e ora mi ritrovo indeciso su tre modelli:

Superlux HD-685

Superlux HMC-631 Grey *su queste sono un po' scettico perche' sono si della superlux, ma rientrano nella categoria gaming, quindi non vorrei che avessero i "difetti" delle tipiche cuffie gaming*

Superlux HD-681 Evo BK *su queste sono in dubbio perche' siccome sono un modello vecchio penso che le due riportate sopra siano migliori ma non ne sono sicuro
:grat:*

Insomma ragazzi mi affido un po' a voi, sto cercando delle buone cuffie da ASCOLTO , da GAMING *vorrei raggiungere la sensazione che mentre gioco o guardo un film mi sembri di essere li in mezzo* e con un buon MICROFONO *anche se questo potrei prenderlo separatamente*

No, sono modelli nuovi, ma non vanno a sostituire le hd681, semplicemente sono altri modelli, c'erano dei rumor sull uscita delle hd681 con microfono ma per ora non si sa quando deve uscire (forse entrò l anno).
Purtroppo non ho avuto l occasione di provare le due nuove cuffie della lux quindi non posso darti un giudizio, però almeno su carta (leggendo le caratteristiche) entrambi i modelli sono inferiori alle hd681 evo, per fare un esempio:
Headset ha una frequenza che va da 20 a 20k
Hd681 evo vanno da 10 a 30k

Quindi se mi dovessi basare solo sulle caratteristiche allora preferisco le evo.

La scheda audio secondo me quella che hai scelto è la top, andare oltre quella è uno spreco (tranne se si hanno esigenze particolari), la puoebus è ottima sia con i giochi e si comporta bene anche con musica e film

Per il mic puoi usare l ottimo zalman, è perfetto per chiamate VoIP

Ora vado a fare la nanna , notte D:
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Uhm se ti dicessi che hai scelto due belle schifezze ti offendi? :(

Prima di tutto , sei in possesso di una scheda audio?
Perché il miglior consiglio che ti posso dare è quello di dividere il budget per comprare anche una buona scheda audio, con lei ottieni vari vantaggi, audio pulito, gestire bene le cuffie, surround virtuale(quindi le cuffie 2.0 diventano 5.1/7.1 e funziona meglio delle cuffie reali ).

Per fare un esempio, un ottima accoppiata sono:
Soundblaster z(80€ circa) +
Superlux hd 681 evo (30€ circa ma che equivale a cuffie di 150€)

Ps: si se ti stai chiedendo possibile che le lux suonano meglio? La risposta si, suonano mooolto meglio di quelle da te citate ^^

bhè dai le hyperx sono cmq al di sopra delle varie gaming... http://www.tomshw.it/forum/schede-a...ensione-kingston-hyperx-cloud.html?highlight=

rimane il fatto che vederle tra i 100 e i 140 euro :shocked:

volendo se servissero chiuse ci sono le bitfenix flo http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/386256-recensione-bitfenix-flo.html (ovvero superlux hd661 migliorate)

- - - Updated - - -

No no figurati non mi offendo affatto preferisco la gente schietta =D

Allora come scheda audio dovrei ordinare una ROG Xonar Phoebus, che ne dici ?

Mentre per le cuffie stasera mi si e' aperto un mondo sulle superlux e ora mi ritrovo indeciso su tre modelli:

Superlux HD-685

Superlux HMC-631 Grey *su queste sono un po' scettico perche' sono si della superlux, ma rientrano nella categoria gaming, quindi non vorrei che avessero i "difetti" delle tipiche cuffie gaming*

Superlux HD-681 Evo BK *su queste sono in dubbio perche' siccome sono un modello vecchio penso che le due riportate sopra siano migliori ma non ne sono sicuro
:grat:*

Insomma ragazzi mi affido un po' a voi, sto cercando delle buone cuffie da ASCOLTO , da GAMING *vorrei raggiungere la sensazione che mentre gioco o guardo un film mi sembri di essere li in mezzo* e con un buon MICROFONO *anche se questo potrei prenderlo separatamente*

vedi sopra e anche
http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/406425-cuffie-chiuse-vs-aperte-2-0-vs-5-1-7-1-e-superiori.html

PS cuffie che hanno 3 anni ... non sono vecchie

però c'è da capire prima l'ambiente se caotico chiuse altrimenti aperte che è meglio

- - - Updated - - -

PS la phoebus è la top per dei giochi

3 virtualizzatori di surround
ampli dedicato top di gamma tra le schede audio
materiali di prim'ordine condensatori di qualità e design ottimale

e poi date le qualità strizza l'occhio alla musica (meno della essence e meno di un dac, ma se si cerca il prodotto tuttofare ad oggi al top la phoebus solo è un passo avanti a tutti)
 
  • Mi piace
Reazioni: jkflame

Plut0

Nuovo Utente
28
0
Grazie a tutti per le risposte, quindi facendo un riassunto come scheda audio la phoebus va bene.

Parlando di cuffie in camera mia non c'è tanto rumore, quindi penso che per poter avere una migliore qualità e sensazione durante film e giochi, penso che mi converrebbe una cuffia aperta.

Per la marca mi pare di aver capito che mi consigliate le superlux.
Ora non rimane che definire il modello e continuo ad essere indeciso tra:

Superlux HD-685

Superlux HD-681 Evo BK *indeciso con il modello superiore, pero mi sembrano che queste siano aperte mentre il modello superiore siano chiuse*


Superlux HMC-631 Grey *mi sconforta il fatto che il microfono non si possa togliere*

Ultimi consigli?Buongiorno, grazie a tutti per le risposte, quindi facendo un riassunto come scheda audio la phoebus va bene.

Parlando di cuffie in camera mia non c'è tanto rumore, quindi penso che per poter avere una migliore qualità e sensazione durante film e giochi, penso che mi converrebbe una cuffia aperta.

Per la marca mi pare di aver capito che mi consigliate le superlux.
Ora non rimane che definire il modello e continuo ad essere indeciso tra:

Superlux HD-685

Superlux HD-681 Evo BK *indeciso con il modello superiore, pero mi sembrano che queste siano aperte mentre il modello superiore siano chiuse*


Superlux HMC-631 Grey *mi sconforta il fatto che il microfono non si possa togliere*

Ultimi consigli?
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Grazie a tutti per le risposte, quindi facendo un riassunto come scheda audio la phoebus va bene.

Parlando di cuffie in camera mia non c'è tanto rumore, quindi penso che per poter avere una migliore qualità e sensazione durante film e giochi, penso che mi converrebbe una cuffia aperta.

Per la marca mi pare di aver capito che mi consigliate le superlux.
Ora non rimane che definire il modello e continuo ad essere indeciso tra:

Superlux HD-685

Superlux HD-681 Evo BK *indeciso con il modello superiore, pero mi sembrano che queste siano aperte mentre il modello superiore siano chiuse*


Superlux HMC-631 Grey *mi sconforta il fatto che il microfono non si possa togliere*

Ultimi consigli?Buongiorno, grazie a tutti per le risposte, quindi facendo un riassunto come scheda audio la phoebus va bene.

Parlando di cuffie in camera mia non c'è tanto rumore, quindi penso che per poter avere una migliore qualità e sensazione durante film e giochi, penso che mi converrebbe una cuffia aperta.

Per la marca mi pare di aver capito che mi consigliate le superlux.
Ora non rimane che definire il modello e continuo ad essere indeciso tra:

Superlux HD-685

Superlux HD-681 Evo BK *indeciso con il modello superiore, pero mi sembrano che queste siano aperte mentre il modello superiore siano chiuse*


Superlux HMC-631 Grey *mi sconforta il fatto che il microfono non si possa togliere*

Ultimi consigli?

le hd685 non sono superiori sono semplicemente un modello differente le hd681evo rimangono le punte di superlux nonostante il prezzo (tipica mentalità cinese)

non è che sembra che sino diverse
le 685 sono chiuse le 681 aperte

le migliori? le hd681evo
 

jkflame

Utente Attivo
428
79
le hd685 non sono superiori sono semplicemente un modello differente le hd681evo rimangono le punte di superlux nonostante il prezzo (tipica mentalità cinese)

non è che sembra che sino diverse
le 685 sono chiuse le 681 aperte

le migliori? le hd681evo


quale sarebbe? freghiamoci da soli? mettiamo il modello buono a prezzo basso e tutto il resto a 10€ in più? ahaha
 

Plut0

Nuovo Utente
28
0
Bhe infatti non capisco...

Comunque ora non avendo una scheda audio ma con una MSI Z97 GAMING 7 come scheda madre, e considerando come cuffia le hd681evo ottengo comunque una buona qualita' audio ?
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
quale sarebbe? freghiamoci da soli? mettiamo il modello buono a prezzo basso e tutto il resto a 10€ in più? ahaha

no è una mentalità che noi occidentali non capiamo perchè i cinesi dividono molto per categorie le hd685 sono dirette al grande pubblico
le 681 in teoria no
e poi in metodo tipicamente liberale (nel mercato) l'importante è far cassa

- - - Updated - - -

Bhe infatti non capisco...

Comunque ora non avendo una scheda audio ma con una MSI Z97 GAMING 7 come scheda madre, e considerando come cuffia le hd681evo ottengo comunque una buona qualita' audio ?

azzopperai le evo... ma cmq si noterà che non sono le solite cuffiette
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili