Avete secondo me perso un pò il senso della sua domanda. La scelta tra PC e console non si può fermare alla qualità della grafica. Io ho sia un PC da gaming che la PS4 comprata al lancio, il mio consiglio è quello di valutarne l'uso che uno deve farne. Se non hai un PC decente sicuramente ti consiglio di partire con quello, personalmente il PC è un punto fermo, ma l'uso che ne faccio è sicuramente ben lontano da quello di console, appunto per la parte gaming mille volte meglio la console, che sia PS4 o PS3. La preferisco per comodità, esclusive e molto altro e senza dubbio la preferisco al mio PC per la parte gaming. Ognuno ha i suoi gusti, ma se l'interesse è quello del mondo videoludico la PS3 non può mancare in salotto! Essendo nella fase di pre-morte è costellata di capolavori che il PC si sogna e che un videogiocatore deve provare almeno una volta. I prezzi per i videogiochi della PS3 ormai si abbassano alla svelta visto che siamo in una fase transitoria tra old-gen e next-gen, e il prezzo stesso della console è irrisorio per ciò che può ancora offrire. La PS4 ancora non me la sento di consigliartela, le esclusive sono poco, ne usciranno a breve ma per ora rischia di prendere polvere sulla mensola, quindi conviene aspettare. Morale se hai 200€ da spendere comprati la PS3 e il resto dei soldi tienili per il PC, poi quando hai finito il PC puoi pensare alla PS4. E ti prego di lasciar perdere chi ti consiglia uno o l'altro sistema solo per le prestazioni grafiche.... dimostra di capirne ben poco di videogiochi, preferisco vivere avventure alla The Last of Us che vedere meglio 20 persone che si ammazzano per mezz'ora in una mappa di BF4 facendo sempre le stesse cose...