• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

indeciso tra due schede video

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sus1988

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti come da titolo sono indeciso quale scheda video prendere tra queste due:scheta nvidea_2.webpscheada amd_2.webp

voi cosa ne pensate?
io sono indeciso perché la nvidia mi piace come marca poi visto che io il pc lo uso sempre pensavo che avendo due ventole si raffreddava bene, mentre l' amd non ne ho sentito parlare molto come scheda video,anche se ha le stesse caratteristiche della nvidia solo il prezzo è molto più basso(ditemi se sbaglio ma a me le caratteristiche sembrano simili,io non me ne intendo molto di schede video quindi vi chiedo un vostro consiglio)

ciao sus1988! Se come "caratteristiche" intendi le prestazioni allora si, sono simili. L'nvidia è leggermente più veloce ma non vale i 60 euri in più, ti consiglierei la 6870 per la fascia sotto i 150 euro mentre se hai la possibilità di spendere intorno ai 200 la 7850 è un'ottima scheda, decisamente più veloce sia della 6870 che della 560 ti. Ad ogni modo, credo tu abbia sbalgiato sezione per questa domanda ;)

Per quanto riguarda prestazioni l'NVIDIA è molto meglio ma cambia produttore, guarda se trovi Asus, MSI, EVGA o Zotac.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro