indeciso tra due monitor

Pubblicità

flegias

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
lo scopo che faro' del monitor è qualche gioco e visione di film
sono indeciso tra il samsung syncmaster 2232bw 22" e l'asus vW222u 22" entrambi con 2ms
inizialmente ero orientato per il samsung ma ho letto la recensione qui sul sito e sta scritto che per i giochi è ottimo ma per la visione di film lascia un po a desiderare
dell'asus vw222u non sono riuscito a trovare niente a riguardo
vorrei un consiglio su quale dei due è un buon compromesso per giocare e visione dei film

lo scopo che faro' del monitor è qualche gioco e visione di film
sono indeciso tra il samsung syncmaster 2232bw 22" e l'asus vW222u 22" entrambi con 2ms
inizialmente ero orientato per il samsung ma ho letto la recensione qui sul sito e sta scritto che per i giochi è ottimo ma per la visione di film lascia un po a desiderare
dell'asus vw222u non sono riuscito a trovare niente a riguardo
vorrei un consiglio su quale dei due è un buon compromesso per giocare e visione dei film

molti hanno il Samsung e si trovano benissimo...x i film dipende da quanto occhio critico o "allenato" hai (se sei abituato con un pva lascialo stare!!:sisi:)
resta il fatto che è un gran monitor, estetica a parte!!
prova a vedere anche l' iiyama E2202WSV :ok:

molti hanno il Samsung e si trovano benissimo...x i film dipende da quanto occhio critico o "allenato" hai (se sei abituato con un pva lascialo stare!!:sisi:)
resta il fatto che è un gran monitor, estetica a parte!!
prova a vedere anche l' iiyama E2202WSV :ok:

dovro' informarmi un po meglio perchè non so cosa significa pva(sicuramente sara' stato trattato milioni di volte!):lol: me lo puooi spiegare?

la spiegazione ce l'hai sotto gli occhi: http://www.tomshw.it/forum/monitor-per-pc/26011-tecnologia-pannelli-lcd-pva-mva-ips-tn.html

con che monitor sei abituato?
cmq per quello che devi fare sono perfetti il samsung o l'iiyama!!

p.s. sono entrambi pannelli TN

sisi grazie l'ho vista adesso
fin'ora ho avuto due notebook e ora mi sono deciso a prendere un pc desktop e sto scegliendo i componenti, penso di buttarmi sull'asus perchè lo vedo piu' come una via di mezzo tra la visione di film e giochi, il samsung sarà sicuramente migliore per giocare non lo metto in dubbio ma a me interessa anche la visione di film, e facendo alcune ricerche sul samsung syncmaster 2232bw si dice che no sia proprio il massimo per i dvd.
grazie le tempestive risposte!:ok:

aspetto altri consigli da chi magari possiede uno di questi monitor...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro