Indeciso tra 2 router

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wayne

Utente Attivo
184
4
Salve dato che il mio attuale router,un netgear n300 dgn2200v3, è andato causa temporale devo comprarne uno nuovo.
Ora sono indeciso se prenderne uno uguale oppure il TP-LINK TD-W8970, costano entrambi sui 50 euro.
Quale dei due è meglio?
 

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
Salve dato che il mio attuale router,un netgear n300 dgn2200v3, è andato causa temporale devo comprarne uno nuovo.
Ora sono indeciso se prenderne uno uguale oppure il TP-LINK TD-W8970, costano entrambi sui 50 euro.
Quale dei due è meglio?

dipende a cosa sei interessato tu, il netgear ha una migliore parte modem, mentre il tp-link una lan e wireless superiori
 

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
Ma cambiano di molto? Sarei propenso a prendere il tp-link..

non è che c'è un abisso tra i due però il tp-link ha alcuni vantaggi importanti come le porte gigabit e una buona copertura wireless, mentre il netgear aggancia di più a livello di adsl su determinati DSLAM
 

Wayne

Utente Attivo
184
4
non è che c'è un abisso tra i due però il tp-link ha alcuni vantaggi importanti come le porte gigabit e una buona copertura wireless, mentre il netgear aggancia di più a livello di adsl su determinati DSLAM

Se tu dovessi scegliere tra i 2, quale prenderesti? :) Grazie
 

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
Se tu dovessi scegliere tra i 2, quale prenderesti? :) Grazie

te l'ho detto ognuno ha i suoi punti di forza, bisogna scegliere in base alla proprie esigenze, se per esempio hai un pc che usi solo per andare su internet vai di netgear, se hai una rete LAN con NAS ecc, che ha bisogno di banda oppure ti serve un ampia copertura wireless prendi il tp-link
 

bauer

Utente Èlite
3,275
566
CPU
Xeon E3 1245 v2
Scheda Madre
Supermicro X9SAES
HDD
2x120 GB Sandisk SSD RAID1
RAM
16 Gb DDR3 1866 Mhz
GPU
MSI Gforce GTX 960 4GB
Audio
creative sb x-fi
Monitor
27" LG + 24" Samsung
PSU
750 watt Corsair
Case
Coolmaster Staker 820
OS
Windows 7
posso dire la mia?
La cosa importante è l'adsl, per la velocità della rete lan ci sono sempre gli switch gigabit ;)
Tanto se sommi i prezzi di uno e dell'altro sei li ( piu o meno ovviamente)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili