indeciso sul case: mi aiutate?

Pubblicità
no non soffia ... toglie aria fresca alla ventola della scheda video...:asd::asd:
Si scusa.. :asd:
Insomma una delle due cose.. :D
Poi la ventola della video sarebbe rivolta proprio dal lato opposto a quella dell'ali.. una verso l'altra..
xkè scusa se lo si monta classicamente sopra il case con la ventola all'ingù non toglie aria al processore?

No.. aspira aria calda dal processore.. ;) e poi il flusso nel procio è da davanti a dietro... è diversa la cosa..

esatto perchè l alimentatore sopra segue il giusto flusso d aria togliendo aria calda dalle lamelle del dissipatore..mentre sotto con la ventola all insù va in contrasto con la ventola della scheda video...

e secondo voi montando la ventola verso il basso, l'alimentatore non raccatta tutta la polvere e peli (nel caso di chi abbia animali per casa come me!)?

dovresti mettere qualcosa che faccia da filtro sotto al case... per esempio una calza da donna

scusami tanto... ho raccattato questa foto da un'altro topic...

06022008020ff5.jpg

ma a me non sembra mica poco lo spazio tra vga e alimentatore.. quindi non credo che vadano a contendersi così tanto l'aria! anche xkè se poi si mette una ventola li di fianco al case tutto è risolto...

:blush:

anche se di spazio ce n è non conta.. il flusso viene comunque sballato .. perchè l aria che cerca di salire viene contrastata dalla ventola dell alimentatore che fa il lavoro contrario di ciò che invece dovrebbe avvenire

anche se di spazio ce n è non conta.. il flusso viene comunque sballato .. perchè l aria che cerca di salire viene contrastata dalla ventola dell alimentatore che fa il lavoro contrario di ciò che invece dovrebbe avvenire

io resto cmq convinto che sia un pò una strunzat che abbiano montato l'alimentatore li ...

xkè se sta faccia in giu bisogna farsi seghe mentali per non fargli aspirare la polvere e se sta faccia in su sballa il flusso.. :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro