DOMANDA Indeciso Su Quale Monitor Prendere...

Vincenzo Macor

Nuovo Utente
3
0
Buonasera a tutti :)
Vi spiego la mia situazione...
Sarei intenzionato a cambiare monitor partendo da un Philips 221EL e non so cosa prendere...
Ho ristretto il cerchio a 3 possibili monitor curvi della Samsung ma non saprei bene su quale orientarmi.
I 3 modelli sono :
C27F396
C24F396
C27F591

Si accettano consigli e suggerimenti... Grazie in anticipo a tutti :)
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Buonasera a tutti :)
Vi spiego la mia situazione...
Sarei intenzionato a cambiare monitor partendo da un Philips 221EL e non so cosa prendere...
Ho ristretto il cerchio a 3 possibili monitor curvi della Samsung ma non saprei bene su quale orientarmi.
I 3 modelli sono :
C27F396
C24F396
C27F591

Si accettano consigli e suggerimenti... Grazie in anticipo a tutti :)
Salve. Se stai ad una normale distanza da scrivania, sconsiglierei un 1080p 27" in quanto per il basso PPI le immagini e i caratteri saranno meno definiti rispetto ad un 24". Se starai più lontano invece può andare bene.
Tra i due 27" non c'è un dislivello tale da giustificare la differenza di prezzo, entrambi hanno un buon pannello VA con freesync e le dofferenze sono soprattutto nella base e nelle porte i/o
 

Vincenzo Macor

Nuovo Utente
3
0
Ciao, che distanza stai dal monitor?

Ps: nella lista dei 3, ne hai messi 2 uguali

Sia da dove è adesso il monitor, che da dove dovrebbe andare facendo alcuni lavori alla postazione non meno di 65cm (rapporto preso con il metro sulla distanza occhi-schermo)
PS. So che sono due modelli simili la cui unica differenza è la grandezza, ma per essere chiaro ho ritenuto più opportuno riportare tutto :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili