indeciso su ati 4870x2

Pubblicità

nappafansclub

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, ho un dubbio, posseggo una 8800 gtx ultra e la vorrei cambiare con una 4870x2, però ho una scheda madre pci express 1.0, precisamente la asus P5K-E WIFI.
Che mi consiliate voi, avrò rallentamenti e colli di bottiglia?

Ciao a tutti, ho un dubbio, posseggo una 8800 gtx ultra e la vorrei cambiare con una 4870x2, però ho una scheda madre pci express 1.0, precisamente la asus P5K-E WIFI.
Ciao e benvenuto :)

Non preoccuparti, non ci sono colli di bottiglia per quanto riguarda la mobo ;) Le differenze prestazionali non ci sono, o, in caso ci fossero, sarebbero davvero piccole.
Ci posti comunque tutta la tua configurazione? (compreso di case ed alimentatore ;))

1) :boh:
2) non preoccuparti nessun problema...
3) a che risoluzione giochi?

grazie a tutti.
Il mio sistema è cosi composto: processore intel q6600, scheda madre asus p5k-e wifi, 4 giga di ram ddr2 800, hard disc samsung serialata 2 500 gb, geforce 8800 gtx ultra, alimentatore legionx da 1000watt, case thermaltake kandalf, windows vita ultimate 64 bit.
Vorrei poter giocare ad una risoluzione 1920x1080 (ho un lcd fullhd 52 pollici della samsung).

grazie a tutti.
Il mio sistema è cosi composto: processore intel q6600, scheda madre asus p5k-e wifi, 4 giga di ram ddr2 800, hard disc samsung serialata 2 500 gb, geforce 8800 gtx ultra, alimentatore legionx da 1000watt, case thermaltake kandalf, windows vita ultimate 64 bit.
Vorrei poter giocare ad una risoluzione 1920x1080 (ho un lcd fullhd 52 pollici della samsung).

allora vai tranquillo che è la vga adatta alle tue esigenze, e in quel case la vga ci sta alla grande!:ok:

ma per niente...tra GTX e ULTRA ci sarà un 15% massimo di differenza di prestazioni, inoltre la 8800ULTRA va come una HD4850 quindi fai un po te

Pubblicità
Pubblicità