Indeciso per HP Pavilion

Pubblicità

Momox

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Premetto da subito che questo portatile sarebbe usato da 3 persone, che la maggior arte del tempo lo userebbe per navigare e in minor parte studiare e giocare.

Sono indecido tra 4 modelli.. So che non sono pochi, ma vi prego di dare un'occhiata perchè di queste cose non me ne intendo!
I modelli sono:

Pavillon dv6-1212sl
CPU AMD Athlon X" dual core QL 65
Ram 4 GB DDR2
HDD 500 GB SATA
SUPER MULTI LIGHT SCRIBEDL
ATI MOBILITY RADEON HD 4530
Gigabit ethernet
Hdmi
Wi-F 802.11 b/g
6 Celle
599 euro

Pavilion dv6-1222sl
CPU intel core duo t6500
ram 4 gb ddr2
SUPER MULTI LIGHT SCRIBEDL
radeon hd 4650
gigabit ethernet
bluetooth
hdmi
Wi-F 802.11 b/g
6 Celle
699 euro

pavilion dv6 2021
Processore turion II dual core m 500
ram 4 gb
hard disk 500
ati mobility radeon hd4650
double layer
firewire
hdmi
wifi 802.11
6 celle
699 euro

pavilion dv6 7057it
iintel core duo p7450
ram 4 gb ddr2
super multi dual layer
hdd 500 gb
ati 4560
bluetooth
wi fi 802.11
e-sata
hdmi out
799 euro

PS: Per piacere, datemi consigli in base al rapporto qualità/prezzo!
Grazie in anticipo!

Ho fatto questo thread apposta per cercare di orientare i nuovi utenti!!:cry:
http://www.tomshw.it/forum/notebook...-di-un-notebook-leggere-prima-di-postare.html

Comunque escluderei il primo, perchè a quel prezzo si trova di meglio. Il dv6-1222sl è uscito di produzione. Il quarto portatile non l'ho sentito mai a dire, conosco il dv6-1316el a quel prezzo. Alla fine anche il dv6-2021 non è male, anche se allo stesso prezzo si trova lo stesso portatile che monta il Turion II m600 (dv6-2006el).
Guardati il link che ti ho proposto, vedrai che troverai i portatili che ti ho detto e anche altre alternative.

Ho fatto questo thread apposta per cercare di orientare i nuovi utenti!!:cry:
http://www.tomshw.it/forum/notebook...-di-un-notebook-leggere-prima-di-postare.html

Comunque escluderei il primo, perchè a quel prezzo si trova di meglio. Il dv6-1222sl è uscito di produzione. Il quarto portatile non l'ho sentito mai a dire, conosco il dv6-1316el a quel prezzo. Alla fine anche il dv6-2021 non è male, anche se allo stesso prezzo si trova lo stesso portatile che monta il Turion II m600 (dv6-2006el).
Guardati il link che ti ho proposto, vedrai che troverai i portatili che ti ho detto e anche altre alternative.
Grazie per i consigli, avevo già cletto quel thread ma non ho trovato quello che volevo.. Non me ne intendo per niente di computer.. Puoi consigliarmi qualcosa a 800 €? Solo HP..

A 800 € il dv6-1316el con P7450 e Ati HD4650 (lo trovi anche al Mediaworld). Ha anche l'hard disk da 7200 rpm. E' una gran macchina.
Comunque per i tuoi scopi puoi risparmiare anche 100 € e prendere il dv6-2006el (che si trova all'Uni Euro). Questo qui come anticipato ha il processore AMD Turion II M600. Però attenzione! Ci sono molte discordie su questo modello, per il fatto che non si ha la certezza che monti la scheda video Ati HD4650. Se hai la possibilità di vederlo sarebbe meglio. In caso prendilo solo se possiede realmente quella vga.

A 800 € il dv6-1316el con P7450 e Ati HD4650 (lo trovi anche al Mediaworld). Ha anche l'hard disk da 7200 rpm. E' una gran macchina.
Comunque per i tuoi scopi puoi risparmiare anche 100 € e prendere il dv6-2006el (che si trova all'Uni Euro). Questo qui come anticipato ha il processore AMD Turion II M600. Però attenzione! Ci sono molte discordie su questo modello, per il fatto che non si ha la certezza che monti la scheda video Ati HD4650. Se hai la possibilità di vederlo sarebbe meglio. In caso prendilo solo se possiede realmente quella vga.
Insomma se ora andassi alla mediaworld (luogo dove vorrei prendermi il portatile) la cosa migliore sarebbe comprare il 1316? Che quindi è migliore di quello da me citato..

Quello che hai citato tu (dv6-7057it) non l'ho mai visto. Ma la scheda video è una HD4560 o una HD4650?? Perchè c'è una bella differenza.

Da quello che ho visto li hanno terminati anche online :(
ecco perchè non lo trovavo.. Grazie Cmq..
Anzi, Qualcuno potrebbe vedere se in quello del Reggio-Emilia la scheda video è 4650 o 4560? Magari telefonando.. Non so parlare bene di queste cose e impiccerei.. Perchè l'ho ordinato da li.. Sareste gentilissimi e non vi darò piu fastidio!!! Promesso! =)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro