Indeciso: GTX 550 TI 1GB DDR5 o RADEON HD 6870 1GB DDR5?

Pubblicità
se al massimo puoi spendere 150€, la 6870 è la miglior scheda per quella fascia di prezzo.
 
Se magari ci puntassi qualche 30/50€ in più, cosa potrei prendere per coprire qualche lacuna, cioè avere un performance migliore nel gaming.

Con 50 € in più potresti prendere una 6950 che va meglio rispetto la 6870.Comunque da possessore della 6870 ti posso dire che se ti accontenti, con questa scheda fai andare la maggior parte dei giochi a dettagli alti senza alcun problema.Ma se vuoi maxare allora nn ti basta ne la 6870 e nemmeno la 6950.
 
Si vede che è la prima volta che assemblo un pc xD
cmq non è che voglio maxare al massimo tutto con filtri ecc...
mi verrebbe a fare una spesa costosa solo per la vga...
quindi scelgo una 6870 poi se sarò fortunato e mi ritrovo qualche soldino in più, potrei investire su qualcosa di più performante, visto che ora devo coprire prima la spesa del case, alimentatore ecc.. quindi c'è tempo. :)
 
Io su metro. Ho messo tutto il possibile al massimo, se mi sono perso qualcosa scusate ;) ma comunque, si vede benissimo, e non scatta neanche una volta ;) a si... Forse ho dimenticato un piccolo dettaglio xD la scheda la uso a frequenze 1090mhz il core e 1240mhz la memoria ;)
 
Ultima modifica:
---------- Post added at 12:15 ---------- Previous post was at 12:14 ----------



Oh, non avevo visto questo.

Tra credere alla tua esperienza, e alle centinaia di benchmark della GTX550Ti con BF3, io propendo a credere ai secondi, e cioè che a 1920x1080 con tutto alto è ingiocabile, sotto i 25 fps, con la GTX550Ti.

Credi a ciò che vuoi. Ho specificato che io ci gioco con quelle impostazioni, e disattivo solo L'anti alising differito, abilitando tutto il resto.
 
Io su metro. Ho messo tutto il possibile al massimo, se mi sono perso qualcosa scusate ;) ma comunque, si vede benissimo, e non scatta neanche una volta ;) a si... Forse ho dimenticato un piccolo dettaglio xD la scheda la uso a frequenze 1090mhz il core e 1240mhz la memoria ;)

hai detto niente, a quelle frequenze è una via di mezzo tra una 6950 e una 6970 a default.
 
Credi a ciò che vuoi. Ho specificato che io ci gioco con quelle impostazioni, e disattivo solo L'anti alising differito, abilitando tutto il resto.

ma stai parlando del singolo o del multy?perchè se parli per il single player ti dò ragione, dato che un mio amico ci gioca su high con una 5770 e un q8200.
 
Perfetto, grazie a tutti, Daddo un ultima cosa, ma hai anche uno schermo che supporta la risoluzione a 1920x1080?

si, ho un 32" full HD ;)

---------- Post added at 14:35 ---------- Previous post was at 14:34 ----------

hai detto niente, a quelle frequenze è una via di mezzo tra una 6950 e una 6970 a default.

anche tu hai ragione, fatto sta che con una 6870 ci si gioca benissimo anche a default, per quello che ho visto ;)
 
che si giochi non lo metto in dubbio, ma una 6870 standard non riesce a maxarlo e a giocarci a 30fps.
 
i vari bench in rete non sono configurati con le impostazioni al massimo.

Sicuro?


Comunque sul forum almeno 1 volta al giorno nasce una discussione su questo argomento in merito a Battlefield 3 o Skyrim. Ne ho lette di tutti i colori.
E nessuno mai che da un'occhiata ai benchmark, sia quelli di tom's che anche altri.... quelli che specificano di mettere tutto (o quasi -e per quasi intendo diminuire di pochissimo dei filtri che graficamente a 1080p non si vedono nemmeno al microscopio- ) al massimo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top