indeciso fra 4850 e 4870

Pubblicità
Ciao! No,è che il mio fornitore di fiducia mi fa questo "pacchetto" per 350€ :

Alimentatore LcPower 560Watt Titan

2 X 2 Gb Corsair Dominator 1066Mhz

Sapphire Radeon HD 4870 1Gb GDDR5

Mi sembrava onesto come prezzo,che ne dite?

col titan quella scheda (se la occhi e se hai il procio occato) nn la reggi
l'ho cambiato proprio per quello

Scusa ti puoi spiegare meglio?io ora ho un Perdoon da 600Watt , mi hanno consigliato di cambiare ali x uno con due linee +12 e ho trovato questo da 560Watt ma con le due linee.Cosa devo fare allora?Tenermi il Perdoon? Addirittura sulla scheda dicono 500 watt o più.....dici che non và?Cmq ho solo 2 hard disk e un masterizzatore,e ventole,che nn consumano nulla....

scusate posso chiedervi un consiglio Ho questo pc Tipo processore DualCore Intel Core 2 Duo E4600, 2400 MHz , ASRock 4CoreDual-VSTA (4 PCI, 1 PCI-E x16, 1 AGP, 2 DDR DIMM, 2 DDR2 DIMM, Audio, LAN), 2 gb di ram ddr2 Kingston,ASUS EAH2600 Series (512 MB), alimentatore da 500 watt, monitor acer x223w 22" 1680x1050 Voglio cambiare la mia attuale scheda viedeo EH2600 pro 512 mb, xche sono un giocatore inacllito ,cosa mi consigliate viste le specifiche del mio computer

allora
avevo un lcPower Titan 560w (che in realta sono 520...) che ha 2 belle linee da 12v a 18a l'una
con il mio sistema @ default (e6600@2400mhz, 4870@ 750/900) tutto a posto
in oc (e6600@3000, 4870@ 800/1000) dopo un pò che usavo la scheda grafica si spegneva da solo :D con relativo errore da bios.

Ora con un'alimentatore degno di questo nome sto come vedi in sistema :D e con la vga salgo oltre, oltre e oltre ;)

Ciao a tutti : ecco la seconda proposta , il prezzo però lievita a 390 euro :

2X2Gb Corsair Dominator DDR2 1066Mhz

Sapphire Ati Radeon HD 4870 1Gb

CoolerMaster RealPowerM620

L'alimentatore ora va bene?Vedendo la recensione sul sito ufficiale sembra buono,ma appunto è il sito ufficiale CoolerMaster e sfido chiunque a parlar male dei propri prodotti!!

Cosa ve ne pare??:inchino::inchino::inchino:Aiutatemi vi prego perchè ho ancora poco tempo per le modifiche sull'ordine....sono già oltre budget e non posso toglier niente,solo modificare l'ali che è già un piacere....:inchino::inchino::inchino:

allora sono apposto??ho ancora 24 minuti per cambiare idea!Con un CoolerMaster M620 allora posso stare sicuro?mi costa il doppio dell'LcPower e volevo esser sicuro!

Ok allora senza ulteriori indugi confermo il tutto....aspetto trepidante i nuovi pezzi! Vi ringrazio per la tempestiva risposta,ora sono molto più tranquillo!Un grazie ancora,poi vi dirò come và il tutto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro