indeciso Dell 2005fpw...compro?!?

• Autore discussione Autore discussione riv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

riv

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti
possiedo un LG Flatron 795ft Plus che avrà 5 e passa anni....ha sempre avuto un difetto di convergenza su tutto il bordo destro e noto spesso delle righine orizzontali che penso siano i segni dell'età, come anche il fatto che mi sembra impieghi più tempo ad andare a fuoco...
preambolo per dire che ho una gran voglia di cambiarlo e cercando di tenermi informato mi sono innamorato (senza averlo mai visto funzionare) del Dell 2005fpw...:love:
ora, al di là del prezzo, vi dico con il pc ci gioco, a volte spesso (fps, simulatori di guida...), e ogni tanto mi vedo anche qualche film e che ho una scheda video Ati X800Pro AGP...
- secondo me è insufficiente per muovere giochi di ultima generazione, ma ho letto che si può attivare una sorta di funzione 1:1 che in pratica se io imposto una ris. di 1024x768 o 1280x1024 il monitor me la visualizza facendomi i bordi neri laterali e SENZA interpolare...è corretto?
- che differenza c'è tra una revision e un'altra? l'ultima è ancora la A3?
grazie per le eventuali risposte...è che non vorrei dover andare a cambiare tutto il pc perchè ho comprato un bellissimo monitor e la mia scheda video nonna non ci riesce a stare dietro! :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro