Indecisioni corsair

• Autore discussione Autore discussione Tcoin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Tcoin

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
36
Salve a tutti. Ho intenzione di cambiare tastiera, la mia ormai è giunta alla fine dei suoi giorni. Ero indeciso tra la strafe rgb e la k70 rgb. Sarei intenzionato a prendere gli switch red. Consigli? Qualcuno che le ha provate?

1) eviterei tastiere mediocri a prezzi folli
2) eviterei gli switch red
3) darei una lettura in sezione e nei post in evidenza ;)

Come mai eviteresti gli switch red? Io li trovo molto comodi
Inoltre, preferirei tastiere con poggiapolsi

perché son troppo leggeri per tutto...ovviamente se hai le manine piccole e leggere possono andare anche bene. Il poggiapolsi integrato fa schifo nel 99% dei casi, tutti lo prendono a parte (grifiti).

Allora, io sarei intenzionato a spendere circa 170/200€. Volevo qualcosa che durasse un po'

200€? Che durasse un po'? Allora niente Corsair (e anche Razer è anche Logitech).
Se puoi vivere senza led una bella Leopold sul solito mykeyboard.eu
In alternativa, sempre su quel sito, una Vortex se ti piacciono i led.
Oppure Ducky Shine (4, 5, o la nuova 6) o Ducky One RGB TKL se non ti serve il tastierino numerico. Ovviamente tutti montano gli switch più comuni della cherry mx (Red, Black, blue, Brown)
Io ho usato i Red su una Corsair K90 e non li ho trovati buoni, soprattutto quando dovevo scrivere. Meglio i Brown a questo punto. Se invece preferisci gli switch lineari allora meglio i Black ai Red (sempre a parere mio).
Con 200€ di budget ti puoi permettere delle gran belle tastiere.

se proprio li vuoi lineari al massimo punta sui black i red sono troppo leggeri a mio avviso (poi se li hai provati e ti piacciono allora prendili tranquillo )
hai un budget bello alto puoi prendere tastiere che durano anni

Pubblicità
Pubblicità