sgnapPUS
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Ciao a tutti!!
Ultimamente mi trovo nella situazione di dover scegliere un portatile da comprare.
Non essendo un utente medio che fagocita qualsiasi cosa che gli venga proposta, mi ero messo a cercare particolari macchine che potessero soddisfare le mie esigenze:
CPU: mobile, possibilmente AMD
RAM 256, ma meglio 512
HD: anche sui 30 Gb mi va bene
Scheda Video: una scheda che mi permetta di giocare, quindi optavo per una ATi radeon 9000 64mb ram
Unità ottiche: masterizzatore dvd-rw
Fdd: incluso
Peso: adeguato. Ovvero non devo fare palestra per portarmelo dietro. :D
Infine tutte le cazzatine varie possibili con cui riempire un portatile. :)
Alla fine mi ritrovo con un Acer TM803Lmi che potrebbe soddisfare le mie richieste, anche se presenta come processore un centrino 1.6 di cui non so effettuare nessun paragone con una normale cpu da desktop Pentium 4.
Il difetto è che in giro ho sentito pareri discordanti sulla qualità dei componenti usati da Acer.
Ho cercato di guardare i siti della toshiba, della ibm, della sony, della hp, ma non ho trovato modelli che potessero rispondere alle mie esigenze.
L'aiuto che chiedo verte sostanzialmente su due cose:
1) mi posso fidare di Acer e quindi compro il suo travelmate?
2) Quali altre marche "serie" posso guardare per poter decidere con serenità?
Ciauz!!!
Ultimamente mi trovo nella situazione di dover scegliere un portatile da comprare.
Non essendo un utente medio che fagocita qualsiasi cosa che gli venga proposta, mi ero messo a cercare particolari macchine che potessero soddisfare le mie esigenze:
CPU: mobile, possibilmente AMD
RAM 256, ma meglio 512
HD: anche sui 30 Gb mi va bene
Scheda Video: una scheda che mi permetta di giocare, quindi optavo per una ATi radeon 9000 64mb ram
Unità ottiche: masterizzatore dvd-rw
Fdd: incluso
Peso: adeguato. Ovvero non devo fare palestra per portarmelo dietro. :D
Infine tutte le cazzatine varie possibili con cui riempire un portatile. :)
Alla fine mi ritrovo con un Acer TM803Lmi che potrebbe soddisfare le mie richieste, anche se presenta come processore un centrino 1.6 di cui non so effettuare nessun paragone con una normale cpu da desktop Pentium 4.
Il difetto è che in giro ho sentito pareri discordanti sulla qualità dei componenti usati da Acer.
Ho cercato di guardare i siti della toshiba, della ibm, della sony, della hp, ma non ho trovato modelli che potessero rispondere alle mie esigenze.
L'aiuto che chiedo verte sostanzialmente su due cose:
1) mi posso fidare di Acer e quindi compro il suo travelmate?
2) Quali altre marche "serie" posso guardare per poter decidere con serenità?
Ciauz!!!