DOMANDA Indecisione tra hd interno o esterno

Pubblicità

uScrocc

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
48
Avendo 0mb liberi in questo attuale mio hard disk interno della seagate da 500gb, ho deciso di comprarmi un wd da 1 tb esterno in modo da utilizzarlo al pc anche per trasferire file di grandi dimensioni... Voi che dite se metto quello esterno dedicato all'os e programmi e quello da 500gb faccio sata3 to usb per usarlo come portatile?

Avendo 0mb liberi in questo attuale mio hard disk interno della seagate da 500gb, ho deciso di comprarmi un wd da 1 tb esterno in modo da utilizzarlo al pc anche per trasferire file di grandi dimensioni... Voi che dite se metto quello esterno dedicato all'os e programmi e quello da 500gb faccio sata3 to usb per usarlo come portatile?
prenditi un hd da 2.5" 1TB interno e mettilo interno poi prendi un box sata to usb e ci metti il vecchio. le prestazioni più alte, a meno che non hai un'interfaccia usb 3.0 e un box sata 3 che supporti l'usb 3.0, le otterrai sempre con un interno. Non penso ti convenga proprio per niente installare un os su un hd esterno... anche perchè perderesti la mobilità per cui è creato un portatile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro