DOMANDA Indecisione tra 2 cellulari

Pubblicità

Wayne

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ho a disposizione 150€ per un cellulare nuovo.
Lo userò per chiamare,messaggiare,navigare in internet. Ho già un Ipod 4 per svago e giochi..

Ero indeciso tra Huawei Y300 e LG Optimus l7 o l5. Il primo viene 125€, L5 135€ mentre L7 sta sui 180€.

Oppure consigliatemi voi un cellulare buono che rientri nel budget! :)
Grazie

Ho a disposizione 150€ per un cellulare nuovo.
Lo userò per chiamare,messaggiare,navigare in internet. Ho già un Ipod 4 per svago e giochi..

Ero indeciso tra Huawei Y300 e LG Optimus l7 o l5. Il primo viene 125€, L5 135€ mentre L7 sta sui 180€.

Oppure consigliatemi voi un cellulare buono che rientri nel budget! :)
Grazie

huawei se vuoi android....valuta il passa a Vodafone che ti da il Lumia 520 o lo huawei 510 a 129 euro + 50 euro di credito così lo paghi solo 79 euro....

huawei se vuoi android....valuta il passa a Vodafone che ti da il Lumia 520 o lo huawei 510 a 129 euro + 50 euro di credito così lo paghi solo 79 euro....

Scusami dato che non sono molto informato su ciò, è sicuro? Non è che poi mi ritrovo con abbonamenti strani aggiuntivi vero? :(
Poi, basta che vada in un centro vodafone? Sono interessato all'offerta del huawei 510..

Si è ricaricabile e poi metti il piano che vuoi...tipo all in special con minuti/sms e internet....il cell lo paghi 129 euro ma ti accreditano 50 euro sulla sim da usare...cmq vai in qualsiasi Vodafone point e ti spiegano tutto....

Io sotto i 200 euro andrei di windows phone, android non è il massimo sui dispositivi di fascia bassa, quindi o lumia 520 o ascend w1, il prezzo ufficiale è 199 ma non dovresti avere problemi a trovarli intorno ai 150 euro.
Se invece vuoi androd dai un'occhiata all' huawei ascend g330.[h=2][/h]

Si è ricaricabile e poi metti il piano che vuoi...tipo all in special con minuti/sms e internet....il cell lo paghi 129 euro ma ti accreditano 50 euro sulla sim da usare...cmq vai in qualsiasi Vodafone point e ti spiegano tutto....

Domanda stupida.. Anche se io ho già una sim vodafone, posso usufruirne lo stesso dell'offerta? Mi danno una sim Vodafone nuova?

Scusa ma tra l'huawai da 79 euro e l5/l7 c'è un mondo di differenza, se vuoi android io spenderei qualcosa in più e ti consiglierei L7 (display ampio e ottima batteria) l'huawai te lo consiglierei solo come cellulare di riserva o proprio se non puoi spendere di più. Non per la marca, proprio per le caratteristiche hardware di quel cell.

Tra l'altro, a poco più di 150 euro, puoi trovare ormai L5 2 che è uscito da poco. Tra L7 ed L5 2 ti consiglio L5 2.

A 79€ prenderei il lumia 520 che è 2 spanne sopra a tutti i icell della stessa fascia
infatti ti vi ricordo che il lumia 520 ha un procio snapdragon pro dual core cioè significa che è molto piu potente di l3-5-7-9 e poi windows 8 è molto fluido inffati questo processore e lo stesso del lumia 925 solo che ha una frequenza piu bassa per risparmiare batteria xkè materialmente la batteria del 925 nn ci entra nel 520 comunque vai di 520 senza pensarci anche senza la promozione della vodafone nn ti preoccupare e comunque io nn ti dico queste cosa perchè possiedo un 520 io sono fiero possessore di nexus 4 e penso ancora che sia il miglior telefono in commercio con queste schifezze che sono uscite quest anno (htc one escluso ovviamente)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro