Indecisione su VGA

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
andreamang ha detto:
hO OVERCLOCCATO LA MIA X1550PRO (555/400@675/450)...E A 1024X768 NON MI SEMBRA COSI SCARSA...
aD OBLIVION STA INTORNO Ai 20FPS tutto al max con hdr attivato senza AA e anche se a volte scende sui 18fps il gioco sembra sempre scorrevole(controllato on fraps)!Questi frame li ho controllati appena si esce dalla prigione all'inizio del gioco...quindi all'aperto...
Non so piu se venderla...e la dovrei vendere tra circa 2 ore...:( a 50€
se la vendi a 50€ e compri la 7600gt a 100, non mi sembra una grande spesa (poi ognuno ha le proprie tasche ovviamente).. ma sicuramente ne guadagneresti..

Eh si ci ho pensato...ma ho paura anche che i prossimi giochi saranno tutti directx 10 e che quindi nemmeno la sfrutterei...

vabbé... con questo ragionamento nn si dovrebbe mai comprare, oppure comprare sempre!
io ho una 7900gt e sinceramente nn mi pongo i problemi dei giochi in dx10, perché cmq mi gireranno in maniera più che decente!!!

Il mio motto è:"Prendi ciò che vuoi per farci ciò che vuoi". ergo se vuoi subito Dx10 prendi serie 8 Nvidia o corrispondenti Ati oppure tieniti ciò che hai. secondo me non ha senso comprare altro che è già vecchio

Ragazzi l'ho vendutaaa...ora pero vado avanti con una vecchia geforce 2mx400 64Mb...:)
Ora vediamo un po cosa fare...
nVidia mi ispira troppo anche se la x1650pro a 90€ e una tentazione(e simile alla 7600GT?o alla GS?)!
Per nvidia mi butto sulla serie 7pero almeno non prendo una serie 6 vecchia...

Scusate se vi rompo ma il negozio "vicino" casa ha una Sapphire X1650pro 256Mb DDR3 AGP8x
Un'altro sulla tiburtina ha la PointOfView 7600GT 256Mb DDR2 AGP8x...
Ma leggendo le specifiche hanno tutte e due 12pipe e l'ATi ha le RAM piu veloci se non sbaglio...:
1°Come fa ad essere meglio la 7600GT?
2°Qualche bench tra le 2 schede?
3°La differenza e tanta tra le 2?Di soldi 12€di piu per la 7600GY ma di prestazioni?Teniamo conto che io ho sempre un Sempron 3100+ e un Gb di RAM...
P.S:per quanto riguarda le uscite DVI...i nuovi monitor LCD hanno l'attacco DVI?Alcuni che ho visto ai centri commerciali avevano l'attacco normale...

Grazie infinite e scusate ma non vorrei trovarmi a comprare una scheda che dopo 2 mesi la rivendo come e successo...o spendere troppo per una scheda che non sfruttero...

tra 7600GT 256MB DDR3 e X1650PRO 256MB DDR3 è meglio la 7600GT.Quella versione che hai trovato non la guardare neanche!!!

Ma di 7600GT parli?
Allora per la mia conf. quale devo scegliere?Io ho trovato queste due...devo informarmi solamente se l'ati sia gddr3...la 76gt e ddr2...
P.S:La Sapphire x1650pro ha il sensore della temperatura?Cosi per un eventuale overclock si tiene sotto controllo...

@andy84: ma parli della versione DDR2 di 7600GT?La devo lasciare perdere?
Qale e meglio allora tra 7600GT DDR2 e x1650pro DDR3?
Ho trovato solo queste...Vorrei una scheda che mi consenta di giocare bene ma non una super scheda anche perche non ho giochi pesantissimi...volevo provare stalker che ora mi sembra abbastanza pesante come gioco in circolazione...

P.S:La Sapphire x1650pro ha il sensore della temperatura?Cosi per un eventuale overclock si tiene sotto controllo...

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq, potresti prendere anche una 8500GT con GDDR3...per restare in quella fascia di prezzo...e avresti cmq un prodotto efficiente, che siocca, e che supporta le DX10...

Cmq potresti andare anche per una 7600GT o per l'antagonista ATI la X1650XT...

Ragazzi dopo una lunga documentazione
ho trovato queste due abbordabili:
Sapphire X1650pro 256Mb DDR3
Point of View 7600GT 256Mb DDR2
La 7600GT e limitata lo so e quindi richiedo aiuto a voi...qyuale mi consigliate tra le due?Una DDR3 e l'altra DDR2?

guarda io la gs l ho vista da un mio amico e va davvero da schifo.. in compenso ho visto anche la x1650pro ed è una buona vga.. tanto che ne sto per prendere una per il pc di mio fratello..

Ok grazie...ma cosa aveva che non andava la nvidia e cosa andava della x1650pro?
Io la ho trovata GDDR3 a 90€ sapphire...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro