Indecisione su rheobus

• Autore discussione Autore discussione pr091
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

pr091

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
40
Credo che sia la sezione giusta... preciso che ho un totale di 6 ventole(escluse quelle del cpu e della vga), così disposte: 2x laterali, 1x superiore, 1x frontale, 1x retro e 1x sul fondo. Mi piacerebbe comprare un pannello frontale che funga anche da rheobus ed ero indirizzato su questo.
NZXT SENTRY LX - Multipanel, NZXT, ,****.it - Extreme modding

Poi mi è caduto l'occhio anche su questo qui.

Aerocool V12 XT Fan Controller Touch Panel - black, AeroCool, ,****.it - Extreme modding

Vantaggi: costa di meno ed esteticamente mi piace di più
Svantaggi: 1 canale in meno per le ventole, quindi ne potrei collegare 4 su 6 mentre col sentry 5 su 6!

Quale dei due mi consigliate?

tra i 2 io prenderei l'aerocool...apparte il fatto che costa meno ha lòe stesse caratteristiche dell'altro e ha un'interfaccia migliore (che ci fai con l'orologio sul controller delle ventole???)
prova a dare un'occhiata anche a questo
AXP Flip-Up Color LCD Multifunzione - black -->37,90€
ha il controllo su tre ventole e la cosa piu' tosta è che è estraibile...
tu lo premi e scappa su insomma....
una cosa pazzesca!!!:ok::ok:
ps:
ti conviene togliere i link al negozio o potrebbero chiudere la discussione:look::look:

Si, premi il pulsante si inceppa e hai buttato 40€ :D
Comunque cambio negozio, vado su e-chiave che mi è più congeniale ed ho trovato aerocool a 75€ e sentry a 51€!! Com'è possibile? :S

ti prendi questo:Scythe Kaze Master PRO 5,25" - Black , meno fronzoli, risparmi e ci attacchi le 6 ventole ..

Si camy l'avevo già visto e devo dire che mi ha colpito molto :)
In più il prezzo è conveniente... solo 28€ ;)

EDIT: quello di cui parlo io è il kaze master normale... credi che si possono collegare 3 ventole in serie tra loro?

Si camy l'avevo già visto e devo dire che mi ha colpito molto :)
In più il prezzo è conveniente... solo 28€ ;)

EDIT: quello di cui parlo io è il kaze master normale... credi che si possono collegare 3 ventole in serie tra loro?
dipende sempre dall'assorbimento delle singole ventole e dallo spunto iniziale che è di poco superiore, ventole "normali" assorbono 0,1/0,2 ampere e quindi accoppiarne tre è fattibile considerando che il rheobus eroga 1 ampere per canale, ventole come le Apollish o l'Excalibur assorbono già 0,3/0,45 ampere e quindi è rischioso accoppiarne 2, se poi pensi alle ultra kaze che assorbono 0,6 ampere ..già con solo una puoi avere problemi ..

WoOoOoOoW ho visto sul Drago sono usciti finalmente i Lamptron! Sono i migliori, 45W per canale! E costano strapoco! Consigliatissimi, mi sa che cerco di prenderne uno pure io! :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro