Indecisione su cuffie per ascoltare musica

Pubblicità

DaniTNT

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
Salve a tutti,
Devo comprarmi un paio di cuffie per ascoltare la musica. Provengo da un paio di cuffie Pioneer SE-MJ512-W e voglio rimanere su questo brand. La mia indecisione è tra le SE-MJ553BT, che sono bluetooth, e le Se-MJ722T-K, provviste di cavo. La differenza di prezzo non mi interessa. Tengo parecchio alla qualità dell'audio, soprattutto dei bassi:rock1:, e vorrei sapere se la mancanza del cavo influisce così tanto sull'audio. In definitiva quale delle due è meglio?

Grazie per il vostro interessamento

Salve a tutti,
Devo comprarmi un paio di cuffie per ascoltare la musica. Provengo da un paio di cuffie Pioneer SE-MJ512-W e voglio rimanere su questo brand. La mia indecisione è tra le SE-MJ553BT, che sono bluetooth, e le Se-MJ722T-K, provviste di cavo. La differenza di prezzo non mi interessa. Tengo parecchio alla qualità dell'audio, soprattutto dei bassi:rock1:, e vorrei sapere se la mancanza del cavo influisce così tanto sull'audio. In definitiva quale delle due è meglio?

Grazie per il vostro interessamento
innanzi tutto ti direi di rimanere sul cavo, che se non altro ha le potenzialitá per offrire molto di piú (questo dipende anche a cosa é collegato), poi direi di valutare in primis le superlux HD681 evo, la differenza in termini di qualitá audio é davvero notevole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro