Grad
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 28
Salve a tutti ragazzi!
Dopo il periodo delle vacanze, avendo raccimolato qualche soldo, ho deciso di farmi avanti acquistando una scheda video che mi dai qualche soddisfazione. Io sono un programmatore, quindi, generalmente il pc lo uso solo per programmare. Difatti quando lo assemblai, la scheda video fu il mio ultimo problema e decisi che mi sarebbe bastato e avanzato quella integrata della Motherboard (HD 4250).
Adesso, a distanza di 2 anni, ho cambiato idea... :lol:
Vi dico le mie componenti essenziali:
- Processore AMD phenom II x6 1100t 3,3Ghz
- Scheda madre Asus m4a88t-v evo
- Ram 12GB (sono 4 stecche, 2 da 2 e 2 da 4)
- SSD samsung 128gb (dove vi è installato win8)
- HD 1TB per i dati
- Monitor Philips 192E 18,5"
- Controller xbox 360 per giocare :lol::lol::lol::lol::lol: aahahahahah
l'alimentatore dovrei comprarlo a giorni perchè quello base è penoso... un 520w di una marca abbastanza un po strana...
l'ali nuovo comunque pensavo ad un corsair AX760i 80+platinum !
Allora per la scheda pensavo di buttarmi su AMD... proprio non saprei cosa comprare.. se la serie 6000 o la 7000 o aspettare addirittura la serie 8000.... cmq stavo virando per la 7950 o sulla 7870 o ancora peggio 7850... voi che mi consigliate?
PS: altra piccola cosa, qualcuno mi ha messo la fastidiosa pulce nell'orecchio dicendomi che la mia scheda madre non supporta la serie 7000 ma che balle sono? ripongo in voi la mia fiducia!
Grazie a tutti anticipatamente,
ciao
Dopo il periodo delle vacanze, avendo raccimolato qualche soldo, ho deciso di farmi avanti acquistando una scheda video che mi dai qualche soddisfazione. Io sono un programmatore, quindi, generalmente il pc lo uso solo per programmare. Difatti quando lo assemblai, la scheda video fu il mio ultimo problema e decisi che mi sarebbe bastato e avanzato quella integrata della Motherboard (HD 4250).
Adesso, a distanza di 2 anni, ho cambiato idea... :lol:
Vi dico le mie componenti essenziali:
- Processore AMD phenom II x6 1100t 3,3Ghz
- Scheda madre Asus m4a88t-v evo
- Ram 12GB (sono 4 stecche, 2 da 2 e 2 da 4)
- SSD samsung 128gb (dove vi è installato win8)
- HD 1TB per i dati
- Monitor Philips 192E 18,5"
- Controller xbox 360 per giocare :lol::lol::lol::lol::lol: aahahahahah
l'alimentatore dovrei comprarlo a giorni perchè quello base è penoso... un 520w di una marca abbastanza un po strana...
l'ali nuovo comunque pensavo ad un corsair AX760i 80+platinum !
Allora per la scheda pensavo di buttarmi su AMD... proprio non saprei cosa comprare.. se la serie 6000 o la 7000 o aspettare addirittura la serie 8000.... cmq stavo virando per la 7950 o sulla 7870 o ancora peggio 7850... voi che mi consigliate?
PS: altra piccola cosa, qualcuno mi ha messo la fastidiosa pulce nell'orecchio dicendomi che la mia scheda madre non supporta la serie 7000 ma che balle sono? ripongo in voi la mia fiducia!
Grazie a tutti anticipatamente,
ciao