Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quoto su amd,se vuoi stare tranquillo per un paio di anni vai tranquillo col socket 775 che sara' morto ma ancora oggi giochi che sfruttano i quad ce ne sono un paio:sisi:visto che fai oc ma non credo ad azoto,vai tranquillo con la p5qpro(p45)/quad9400 con circa 300euro fai un'accoppiata ottima un po' di oc ad almeno 3ghz e' sei apposto:ok:Ma come prima gli consigliate un ottimo sistema Intel poi gli fate prendere un AMD, hai pure il coraggio di dire che batte qua batte la.
Ma per favore.
Caro amico del Thread.
Prendi una Scheda Madre Intel 775 ed un bel E8500, le memorie lascia stare le Corsair che per i stessi soldi prendi qualcosa di meglio tipo G.Skill o Crucial.
Se non vuoi fare errori Scheda Madre P45 Maximus 2 Formula.
Per quanto riguarda aggiornare il processore.
Credo che il prossimo step dopo un Dual Core potrebbe essere un Quad su base 775 se non proprio il salto a I7.
Lascia stare AMD,magari fatti un giro su altri Forum e vedi che ti dicono.
Fanboy ma lavori per AMD che vedi tutti questi pregi ?
Mah!!!!!
Anche se il socket 775 andra' man mano sparendo,parliamo di un paio di anni.
AMD a me non la conta giusta.
Sarei piu propenso per una Piattaforma P45,Asus o Gigabyte con un Q9550.
Anche se il socket 775 andra' man mano sparendo,parliamo di un paio di anni.
AMD a me non la conta giusta.
Sarei piu propenso per una Piattaforma P45,Asus o Gigabyte con un Q9550.
Bene, hai capito che non serve spendere di più per avere le stesse prestazioni!:ok:Allora in effetti pagare 100 mhz 100 euri mi pare un po' tanto... metto il pc nel congelatore e faccio un po' di overclock in più...:)