Indecisione, sta maledetta......

Pubblicità

Skirnir

Utente Èlite
Messaggi
3,836
Reazioni
392
Punteggio
70
Ciao raga :) questo mese ho la possibilità di spendere 100 euro in giochi (XD si per alcuni sono soldi sprecati ma per me no) e pensavo di prendere f1 2010 e Darksiders però c'è qualcosa che mi sconfiffera per cui chiedo consiglio a voi (più per il secondo titolo che per il primo) sui giochi da pigliare sto mese poi in base ai miei gusti deciderò.
 
io ti consiglierei di comprarli da steam visto che li paghi meno... :sisi:

io ti consiglierei anche di aspettare fallout new vegas visto che sei un amante di borderlands :D

poi utilizzerei i 50 euro circa restanti per un gioco che promette molto in multiplayer (alien vs predator, cod mw2 ecc...) :)
 
mw2 già lo tengo (delusione totale) e avp nn me gusta, cmq sono un appassionatissimo di giochi di guida e di ruolo poi c'è il solito sportivo come pes o nba2k che mi piace prendermi per svago con gli amici. Per il resto di fps aspetto MoH a ottobre e CoD a novembre.
 
magari prendi battlefield bad company 2 che costa 30€ anche se sinceramente non l' ho ancora provato......
P.S.
ah scusa vedo dalla firma che gia ce l' hai.
 
ma è meglio di modern warfare 2??perché ci farei un pensierino, scusa se ti rubo spazio nella discussione:blush:
P.S.
@WOLF81
io parlavo della versione in custodia di cui io mi fido di +, non ho mai scaricato un gioco da store online quindi ho paura che mi freghino, almeno io penso così.
 
ma è meglio di modern warfare 2??perché ci farei un pensierino, scusa se ti rubo spazio nella discussione:blush:

L'unica pecca è che non ha server dedicati perciò è meglio il primo.

P.s. da Tiscali? Che fregano? Semmai hanno tutto l'interesse contrario per espandersi in altri settori come quello dei videogiochi
 
Boh si è meglio oltre che per i server dedicati per la realisticità e per il gioco di squadra cmq io chiedevo consiglio riguardo le uscite di settembre dato che il resto nel bene o nel male ce l'ho già XD
 
mmmm sarà che ho gusti difficili e che i cash ce li ho solo per il gioco scatolato nn pure per l'abbonamento cmq i jrpg nn mi piacciono per niente. Mah in ogni caso credo di aver deciso per f1 2010 (multiplayer!!!!!!!!) e o pes o darksiders.
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top