DOMANDA Indecisione: Siberia Elite Prism O Sennheiser G4meZero?

Pubblicità
Mi intrufolo un attimo nella discussione...cosa intendete per alti taglienti. Io ho delle superlux HD662, non so quanto si somigliano con le 681 in termini audio, ma non ho capito bene "come" dovrei ascoltarle. (non ho ne ampli, ne scheda audio per adesso XD)

Mi intrufolo un attimo nella discussione...cosa intendete per alti taglienti. Io ho delle superlux HD662, non so quanto si somigliano con le 681 in termini audio, ma non ho capito bene "come" dovrei ascoltarle. (non ho ne ampli, ne scheda audio per adesso XD)

Quale delle 662? Vedo ce sono parecchi modelli.

Comunque non conoscendole non mi pronuncio a riguardo. Le 681 Evo ora, dopo più di 10 ore di ascolto, sono migliorate, alti assolutamenti più equilibrati e non più fastidiosi :).
Non vedo l'ora mi arrivi l'ampli.

Comunque se le 662 sono poco poco, come le 681Evo, vai pur tranquillo che con una buona scheda audio e un buon ampli, si trasformano ^_^.

Ho le HD662B =) Per adesso anche a volume alto non ho mai trovato nulla di fastidioso...magari dopo 10 ore che le tengo in testa inizio a svarionare...XD

Ahahaha, è solo questione di abitudine e, sicuro, anche la cuffia ha bisogno di un buon rodaggio.
Voglio il cavolo di Ampli, senza so che sfrutto queste cuffie a metà :(

calma... nell'audio ci vuole calma
come io per il braccio per il gira volevo un certo braccio ho atteso fino a trovare un qualcuno che lo vendesse usato che nuovo era troppo attualmente

calma... nell'audio ci vuole calma
come io per il braccio per il gira volevo un certo braccio ho atteso fino a trovare un qualcuno che lo vendesse usato che nuovo era troppo attualmente

;).

Comunque penso di avere qualche problema con la scheda audio... ho anche più volte reinstallato i driver audio... in poche parole quando cambio il canale audio, da 2 a 8 canali per esempio, si pianta la schermata dei driver... dopo un po si riprende e torna, all'impostazione precedente al blocco... oppure sono costretto a chiudere forzatamente il pannello di controllo della scheda...

Poi non so, non riesco a farmele piacere in gaming... C'è qualcosa che non mi quadra... Poi se attivo il dolby virtualizzato, ancora peggio...

;).

Comunque penso di avere qualche problema con la scheda audio... ho anche più volte reinstallato i driver audio... in poche parole quando cambio il canale audio, da 2 a 8 canali per esempio, si pianta la schermata dei driver... dopo un po si riprende e torna, all'impostazione precedente al blocco... oppure sono costretto a chiudere forzatamente il pannello di controllo della scheda...

Poi non so, non riesco a farmele piacere in gaming... C'è qualcosa che non mi quadra... Poi se attivo il dolby virtualizzato, ancora peggio...

mha l'installazione era pulita?
se hai continui problemi onestamente una mail a quelli del supporto la manderei

mha l'installazione era pulita?
se hai continui problemi onestamente una mail a quelli del supporto la manderei

La mia DX ha buoni 5 anni ormai :D. Comunque se chiudo tutti i programmi che usano "attivamente" l'audio, lo switch dei canali avviene senza problemi.
Installazione pulita ovvio. Comunque l'effetto surround virtualizzato non riesco a farmelo piacere, le uso in stereo e via :P.

- - - Updated - - -

E' arrivato il sap II un'oretta fa...... O MIO DIO! Che spettacolo! Le 681Evo hanno preso vita ora, semplicemente spettacolare!
Ora purtroppo devo uscire, dopo farò qualche oretta di ascolto.
Ah, il cavetto Ibra da scheda audio a ampli sembra ottimo, sleevato molto bene spesso e schermato. Davvero niente male per 5€ in offerta (a detta di amazon il prezzo di listino è 30€).
Forse prenderò una prolunga da sostituire al cavo delle cuffie più in la :).

La mia DX ha buoni 5 anni ormai :D. Comunque se chiudo tutti i programmi che usano "attivamente" l'audio, lo switch dei canali avviene senza problemi.
Installazione pulita ovvio. Comunque l'effetto surround virtualizzato non riesco a farmelo piacere, le uso in stereo e via .

- - - Updated - - -

E' arrivato il sap II un'oretta fa...... O MIO DIO! Che spettacolo! Le 681Evo hanno preso vita ora, semplicemente spettacolare!
Ora purtroppo devo uscire, dopo farò qualche oretta di ascolto.
Ah, il cavetto Ibra da scheda audio a ampli sembra ottimo, sleevato molto bene spesso e schermato. Davvero niente male per 5€ in offerta (a detta di amazon il prezzo di listino è 30€).
Forse prenderò una prolunga da sostituire al cavo delle cuffie più in la :).
Facci dapere meglio le tue impressioni anvhe vs la dedicata che aiuterai molti a decidere

mi vuoi far installare I driver della integrata? Ti odio :suicidio:

:asd:
Ahahahha no era solo per farti dare un parere xD bello che tu sia felice adesso e che abbia notato il grande miglioramento.
Se provi qualche film fai sapere i tuoi commenti sull amp

Ahahahha no era solo per farti dare un parere xD bello che tu sia felice adesso e che abbia notato il grande miglioramento.
Se provi qualche film fai sapere i tuoi commenti sull amp

Guarda, ti dirò subito, Bf4 è un altro pianeta con l'AMP, ho notato molti più miglioramenti rispetto alla musica per esempio, di cui ho notato per lo più dei bassi più netti e precisi, e dei medi molto più chiari, anche gli alti sono migliorati.

Ma su Battlefield, il salto è stato enorme! Spazialità migliorata, esplosioni che ti entrano direttamente in testa, davvero, sembra di stare li, sul campo di battaglia. Non oso immaginare con una cuffia ancora migliore! :love:

Guarda, ti dirò subito, Bf4 è un altro pianeta con l'AMP, ho notato molti più miglioramenti rispetto alla musica per esempio, di cui ho notato per lo più dei bassi più netti e precisi, e dei medi molto più chiari, anche gli alti sono migliorati.

Ma su Battlefield, il salto è stato enorme! Spazialità migliorata, esplosioni che ti entrano direttamente in testa, davvero, sembra di stare li, sul campo di battaglia. Non oso immaginare con una cuffia ancora migliore! :love:
XD beh diciamo che sulla fascia 250 euro il miglioramento non è sulla potenza sentiresti magari più precisione e un suono più netto ma potresti anche non apprezzarlo.
Se vorrai provare altre cuffie fallo con il gusto di provare differenze ma non per una necessita di miglioramento

è una ****ta... ma spedere 600 euro di cuffia solo per giocare non è da tutti ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro