indecisione scheda video

Pubblicità
no sicurissimo ..
Asus ENGTX560 TI DCII/2DI/1GD5 GDDR5 158€

GeForce GTX560 1024Mb MSI (560GTX-Ti_Twin_Frozr_II/OC)
154€

mente la asus engtx570 me la danno per 252€ nuove..

se prendo 2 560 prenderei le asus....

Ciao allora ti spiego.. lavoro al commerciale in una ditta.. e siamo in tutto il mondo.. le schede arrivano dalla russia.. nuove..non e' la prima volta.. ma a buon prezzo le puoi' trovare anche in ita.. non so se posso ma ti posto il nome da cercare affari shop qui ho preso la tv lg pk350 50" per cui ti posso garantire della serieta' ..
grazie..ora torno al mio dubbio o prendo 2 gtx 560 ti o una singila gtx 570 con la 275 per la fisica...non so proprio cosa prendere.. premessa che e' uno sfizzio la 275 va benissimo. uno lo gia' data via per 100 eur....

se usi le 2 560ti avresti prestazioni uguali alla 570+275 nei giochi physx,e prestazioni superiori negli altri giochi.per questo prenderei lo sli di titanium ;)

ok ora qualcuno ma dato una bella info.. al che al momento e' consigliabile sli 560ti
a questo punto ultimo consiglio..quale tra le due..
- Asus ENGTX560 TI DCII/2DI/1GD5 GDDR5 158€
- GeForce GTX560 1024Mb MSI (560GTX-Ti_Twin_Frozr_II/OC) 154€

grazie

quella msi è una bella scheda,ma se trovi le 560ti a 150€,io prenderei 2 di quelle...

ok ho fatto ordine ho preso 2 asus 560 ti.. appena mi arrivano vi fao' sapere in sli come vanno...
grazie a tutti...

spero di aver scielto bene..

Grazie.. ho preso asus solo xche' il twin fr. II visto in foto non mi convinceva...mentre mi convence il T.F. III ma non era disponibile... per cui ho optato per la asus..poi non so se e' la sezione giusta.. qualcuno ha provato il 3d vision di nvidia...ho un monitor da 22 ma non 120hZ mentre il plasma e' un 600hz.. ora si puo' usare il 3d vision con il plasma....?

Buon giorno Finalmente sono arrivate ho preso 2 GTX560 ti della ASUS tot. 315€ oggi le prove.. poi vi faccio sapere come vanno...

Be che dire.. ho provato crysis 2 e f1 2010 con patch dx11 che dire... in sli non ho visto rallentamenti.. proprio un buon acquisto.. le schede non sono overcloccate sono std a 830mhz..mi posso sentire di consigliare la configurazione...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro