Indecisione scheda video

Pubblicità

simo345

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ma se assemblassi un computer con un processore amd phenom II 955, una scheda madre con chipset 790gx mi converrebbe scegliere una nvidia gtx275?

Faccio questa domanda perchè ho letto che con una scheda ati tipo hd 4800 o 4890 potrei avere la piattaforma amd dragon.... cosa ne pensate?

Grazie

Ma se assemblassi un computer con un processore amd phenom II 955, una scheda madre con chipset 790gx mi converrebbe scegliere una nvidia gtx275?

Faccio questa domanda perchè ho letto che con una scheda ati tipo hd 4800 o 4890 potrei avere la piattaforma amd dragon.... cosa ne pensate?

Grazie
io andrei di 4870 da 1gb.....con 130€ la porti a casa ;)

Se non hai intenzione di fare in futuro il crossfire puoi prendere anche la GTX 275.
nel suo caso, il chipset integra già una hd3300 per la gestione anche del fullHD pertanto già ora se si prende una hd 4870 da 1GB avrebbe un crossfireX :sisi:
lascia perdere la gtx 275 che offre poco di piu ( visto il crossfirex non credo abbia prestazioni superiori al 5% ) e con i 50€ che risparmi ti prendi qualcosa d'altro.... ;)

nel suo caso, il chipset integra già una hd3300 per la gestione anche del fullHD pertanto già ora se si prende una hd 4870 da 1GB avrebbe un crossfireX :sisi:
lascia perdere la gtx 275 che offre poco di piu ( visto il crossfirex non credo abbia prestazioni superiori al 5% ) e con i 50€ che risparmi ti prendi qualcosa d'altro.... ;)

per precisare
1 in quel caso si chiama hybrid crossfire
2 credo che non può fare un hybrid crossfire con una ati della serie HD 4000 ma con una della serie HD 3000

comunque in ogni caso non gli conviene prendere una mobo
con chipset 790GX gli conviene una con chipset 790FX tanto la differenza di prezzo può essere 30 euro al max cosi se in futuro se fa un crossfre sarà 16x16 e non 8x8

Pubblicità
Pubblicità
Indietro