Indecisione per Smartphone entro i 300 euro

Pubblicità
Premesso che non voglio fare un piano con un operatore col cell compreso un tanto al mese, ma vorrei avere un cellulare totalmente senza brand di operatori....
In rete trovo s2 I9100 a 279 da stockisti
s2 plus I9105 a 267 da amazon e sempre loro s2 no plus I9100 a 316...
LG L9 intorno ai 250..
per il lumia 720 non meno di 289

mi paiono tutti cell validi, mi pare di capire che secondo voi il migliore per me sarebbe l's2..

indecisionissima...
Lumia 720, se no il lumia 820 lo trovi da stockisti a 340€ ;)

1 a 1 e palla al centro :D

- - - Updated - - -

Ho scoperto che aggiungendo 25 euro potrei prendere il fairphone.com e la cosa mi affascina...

insomma,il 720 ha un comparto foto/video decisamente migliore così come la qualità dello schermo,poi ha una durata della batteria elevata,l'integrazione per i social è più sviluppata su wp cmq,per chi ne possiede uno sa già di cosa sto parlando...

Salve,
Sempre felicemente posseduti cellulari "a gettone".
Ma ora, poiché faccio un lavoro inerente alla comunicazione web, devo procurarmi un terminale che, oltre a essere un buon telefono, mi permetta scattare foto e di usare i social media agevolmente e fluidamente. Se poi è abbastanza potente da farmi usare il voip quando ho a disposizione una rete wifi, non disdegno, ma meno importante tanto ci sono sempre delle buone offerte per i minuti di conversazione.

Il budget è massimo 300 euro, non mi dispiacciono affatto i Lumia come estetica, ma l'importante è cmq la qualità, la fluidità e la semplicità d'uso.
Avanti coi consigli... sono molto ignorante sull'argomento, parlate facile per favore!:D

Se puoi sforare Htc One S, sottile, elegante in alluminio, 4.3" 960x540, dual core krait snapdragon s4 1,5 ghz con adreno 225, 1 gb di ram, ottima fotocamera con sensore bsi, android 4.1 che verrà aggiornato alla 4.2, fluidità eccellente.. l'ho comprato sei mesi fa e non me ne sono pentito affatto, anzi... si trova a meno di 350 €, googleggia un pò :) http://www.tuttoandroid.net/wp-conte...ne-S-Final.jpg

Se puoi sforare Htc One S, sottile, elegante in alluminio, 4.3" 960x540, dual core krait snapdragon s4 1,5 ghz con adreno 225, 1 gb di ram, ottima fotocamera con sensore bsi, android 4.1 che verrà aggiornato alla 4.2, fluidità eccellente.. l'ho comprato sei mesi fa e non me ne sono pentito affatto, anzi... si trova a meno di 350 €, googleggia un pò :) http://www.tuttoandroid.net/wp-conte...ne-S-Final.jpg

Ormai esistono terminali più potenti allo stesso prezzo. Ad es Nexus 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro