Indecisione notebook per gaming e office (budget 800 euro)

Pizzicottina

Nuovo Utente
28
0
Ciao, io lo prenderei su gearbest.com dove costa meno. La garanzia è di 1 anno invece che 2, mentre la spedizione è tracciabile ma in pratica il codice di tracciabilità inizia a funzionare il giorno dell'arrivo o poco prima :asd:

732€ è un ottimo prezzo!
Okok...non ci sono differenze come tempi di arrivo del prodotto giusto?
Cè per caso un metodo di spedizione migliore dell altro...che accorcia le tempistiche? (Anche con sovrapprezzo)
 

Pizzicottina

Nuovo Utente
28
0
Il migliore è italy express
  • Consignee Middle Name
  • *Consignee Passport Serial
  • *Consignee Passport Number
  • *Passport Issue date
  • *Tax id:
Ma cos'è sta roba?? Che ci devo scrivere in questi campi?? Considerando che voglio farlo spedire a casa di un amico dove c è sempre qualcuno, al contrario di casa mia dove non cè mai nessuno...devo riempire il modulo direttamente a nome del mio amico??
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
  • Consignee Middle Name
  • *Consignee Passport Serial
  • *Consignee Passport Number
  • *Passport Issue date
  • *Tax id:
Ma cos'è sta roba?? Che ci devo scrivere in questi campi?? Considerando che voglio farlo spedire a casa di un amico dove c è sempre qualcuno, al contrario di casa mia dove non cè mai nessuno...devo riempire il modulo direttamente a nome del mio amico??
Prova a riempire solo il campo "consignee middle name" a nome del tuo amico. Non ricordo se gli altri campi sono obbligatori in questo momento...
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
  • Consignee Middle Name
  • *Consignee Passport Serial
  • *Consignee Passport Number
  • *Passport Issue date
  • *Tax id:
Ma cos'è sta roba?? Che ci devo scrivere in questi campi?? Considerando che voglio farlo spedire a casa di un amico dove c è sempre qualcuno, al contrario di casa mia dove non cè mai nessuno...devo riempire il modulo direttamente a nome del mio amico??

No aspetta dove te la chiede questa roba ? Mai vista
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili