DOMANDA Indecisione notebook HP o no? 500€ max

Pubblicità

skunkk

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, premetto che non sono un'intenditrice.
Dunque dovrei comprare un notebook per un uso discreto ma senza troppe pretese (no gaming, poca grafica). Il budget massimo è di 500€ e in questo momento la mia attenzione è su un HP g6-2133sl (i5 3210m - 4GB RAM DD3- HD Graphics 4000- 500GB HD -6 celle), purtroppo però sono un po' indecisa in quanto reduce da una esperienza non positivissima di un HP dv6.
Cosa dite? Ritento sull'HP? O conoscete allo stesso prezzo un modello con migliori prestazioni? GRAZIE!

- - - Updated - - -

Ho trovato allo stesso prezzo (479 €) un Acer Aspire 5750G-2454G75MNK ( i5 2450M - 4GB RAM DDR3- Geforce GT 610 - 750 GB HD - 6 celle)....Secondo voi valgono questo prezzo? E nel caso cosa mi consigliereste? Alla fin fine credo che la differenza sia minima, però dall'altro canto posso dire per esperienza personale che l'acer che ho avuto in precedenza ha avuto una lunga vita (7 anni) e poi è andato a causa del caricabatterie... HELP!

Io ti SCONSIGLIO vivamente un HP, a tutti quelli che conosco gli si è bruciato o comunque non funziona più per vari problemi hardware.
Anche io tutt'ora uso un Acer da quasi 5 anni e funziona perfettamente. Riguardo il prezzo invece non prenderei quel modello dell'Acer perché ha un processore di 2° generazione e non di 3° generazione.

Io ti SCONSIGLIO vivamente un HP, a tutti quelli che conosco gli si è bruciato o comunque non funziona più per vari problemi hardware.
Anche io tutt'ora uso un Acer da quasi 5 anni e funziona perfettamente. Riguardo il prezzo invece non prenderei quel modello dell'Acer perché ha un processore di 2° generazione e non di 3° generazione.

Infatti è proprio per questo che sono restia sull'HP.... Eppure non trovo niente sulla stessa fascia di prezzo con le stesse caratteristiche o superiori.... L'Acer è una garanzia ma allo stesso prezzo quello è il migliore che ho trovato... quindi proprio non so... (Grazie per la risposta ;) )

beh per esempio c'è l'acer V3-571G-53214G75MAKK che costa 527€

Avevo dato recentemente un'occhiata a questo modello e devo dire che mi sono convinta ad acquistarlo, esattamente qualche minuto fa!. Non appena arriva vi farò sapere! RINGRAZIO per i consigli e per esser stata dissuasa nel comprare ancora HP.

Per quel che riguarda l'ASUS k55dr lo avevo già considerato prima di scegliere l'HP e sinceramente non mi aveva convinta un granchè.. ripeto non ci capisco molto ma il processore mi sembrava inferiore e nel contempo con circa 50 euro in più l'acer ha dei componenti più recenti... ovvio la fascia è sempre medio-bassa quindi starò a vedere, poi dopo l'esperienza positiva del mio ultimo acer mi sono convinta a ripuntare su questa casa produttrice che anche se non è famosa per "compattezza" costruttiva ha dei buoni feedback ^^.

GRAZIE:ok:

Hp é un buon prodotto e ha un ottima assistenza, ti consiglio di riprovare.
So bene che l'hp ha un eccellente assistenza (il mio ultimo pc,un dv6, l'ho portato in negozio in quanto dopo pochissimo aveva dei grossi problemi di surriscaldamento, e nel giro di 10 giorni me lo hanno riportato come nuovo) Però dato che l'hp è famosa per questi problemi di surriscaldamento ho deciso di ritentare con l'acer, poichè come da me già scritto ho avuto un'esperienza sicuramente migliore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro