Indecisione monitor! Help per ps5 e legion go ! Max 600 euro

Pubblicità
Ok grazie , credo che andrò sul Fire ! ho.comprato wallpaper engine , sto facendo una playlist di sfondi animati con qualche un po' più chiaro e il resto scuro, mi conviene tenere uno sfondo talmente nero statico , o cambiare con sfondo animato ogni 10 minuti ?

Puoi mettere lo sfondo animato che più ti piace, è animato quindi va bene

Puoi mettere lo sfondo animato che più ti piace, è animato quindi va bene
Ok grazie mille e scusami ancora ! Sto utilizzando il vecchio monitor per quanto arriverà il nuovo martedì ! Tipo ho messo ogni 10 minuti cambia sfondo e me ho selezionato 27, è andranno in ordine casuale ! Sono troppi 10 minuti ? Questo sfondo qui ha tipo mix tra statico e animato.

Allegati

• 17566436225241313498717178661152.webp
    17566436225241313498717178661152.webp
    324.4 KB · Visualizzazioni: 1
Ok grazie mille e scusami ancora ! Sto utilizzando il vecchio monitor per quanto arriverà il nuovo martedì ! Tipo ho messo ogni 10 minuti cambia sfondo e me ho selezionato 27, è andranno in ordine casuale ! Sono troppi 10 minuti ? Questo sfondo qui ha tipo mix tra statico e animato.
no va bene stai entrando troppo in paranioa per il burn in 😆
Il burn in oggi non si verifica più se non in casi estremi in cui utilizzi il monitor per un lunghisismo tempo su schermate fisse

Con un utilizzo misto non devi preoccuparti

Il burn in oggi non si verifica più se non in casi estremi in cui utilizzi il monitor per un lunghisismo tempo su schermate fisse

Credo proprio di sì 🤣🤣! Non vedo ora che arrivi , alla fine ho preso questo come sound

Allegati

• 17566615414973793546142590026165.webp
    17566615414973793546142590026165.webp
    135.5 KB · Visualizzazioni: 1

Arrivato ma ha questo pezzo, sapete cos'è? Le istruzioni non mi dicono cos'è, o forse sono talmente cieco 🥲😂

Allegati

• 17567313349964839647970408454296.webp
    17567313349964839647970408454296.webp
    125.5 KB · Visualizzazioni: 1
non è normale non dovrebbe
Sto utilizzando infatti una pezza micro fibra ! Ma si vedono soltanto se lo schermo è spento e io vado vicinissimo tipo con la torcia dello smartphone! Ho letto che il problema è proprio su questi tipo di qd oled che sono talmente delicati! Potrei anche mandarlo indietro , ma si vede talmente bene 🥰! Mi dispiace soltanto per sto fatto , non mi va di passare al woled

Sto utilizzando infatti una pezza micro fibra ! Ma si vedono soltanto se lo schermo è spento e io vado vicinissimo tipo con la torcia dello smartphone! Ho letto che il problema è proprio su questi tipo di qd oled che sono talmente delicati! Potrei anche mandarlo indietro , ma si vede talmente bene 🥰! Mi dispiace soltanto per sto fatto , non mi va di passare al woled
ma non può essere c'era già da prima e non te ne sei accorto, un materiale per fare dei graffi deve essere fisicamente più "duro" di un altro, non esiste che un panno sia più duro del vetro del monitor

ma non può essere c'era già da prima e non te ne sei accorto, un materiale per fare dei graffi deve essere fisicamente più "duro" di un altro, non esiste che un panno sia più duro del vetro del monitor
Probabilmente è come hai detto tu che già c'erano ! Ora o gliel'ho mando indietro o semplicemente me l'ho tengo come sta ; ti ripeto il fattore si vede soltanto se gli metto la torcia talmente vicino, perché per il resto nessun problema quando sta accesso o anche spento, non si vede nulla

Probabilmente è come hai detto tu che già c'erano ! Ora o gliel'ho mando indietro o semplicemente me l'ho tengo come sta ; ti ripeto il fattore si vede soltanto se gli metto la torcia talmente vicino, perché per il resto nessun problema quando sta accesso o anche spento, non si vede nulla
E' fisica, un materiale per graffiarsi deve entrare in contatto con un materiale più duro o abrasivo.

Quindi c'erano e non te ne sei accorto

I pannelli lucidi sicuramente sono soggetti a ditate a aloni, appena li tocchi rimane la ditata, però per i graffi non si graffiano più facilmente di altri

E' fisica, un materiale per graffiarsi deve entrare in contatto con un materiale più duro o abrasivo.

Quindi c'erano e non te ne sei accorto

I pannelli lucidi sicuramente sono soggetti a ditate a aloni, appena li tocchi rimane la ditata, però per i graffi non si graffiano più facilmente di altri
Capisco 😅😅! Devo solo decidere che fare ora ! È un prodotto che per il prezzo ho pagato vale la pena , però un po' rompi sto fatto ! Comunque grazie! Mo vedo Amazon che dice, perché il prodotto risulta pure sperduto 😂

Pubblicità
Pubblicità
Indietro