Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok grazie , credo che andrò sul Fire ! ho.comprato wallpaper engine , sto facendo una playlist di sfondi animati con qualche un po' più chiaro e il resto scuro, mi conviene tenere uno sfondo talmente nero statico , o cambiare con sfondo animato ogni 10 minuti ?
Ok grazie , credo che andrò sul Fire ! ho.comprato wallpaper engine , sto facendo una playlist di sfondi animati con qualche un po' più chiaro e il resto scuro, mi conviene tenere uno sfondo talmente nero statico , o cambiare con sfondo animato ogni 10 minuti ?
Ok grazie mille e scusami ancora ! Sto utilizzando il vecchio monitor per quanto arriverà il nuovo martedì ! Tipo ho messo ogni 10 minuti cambia sfondo e me ho selezionato 27, è andranno in ordine casuale ! Sono troppi 10 minuti ? Questo sfondo qui ha tipo mix tra statico e animato.Puoi mettere lo sfondo animato che più ti piace, è animato quindi va bene
no va bene stai entrando troppo in paranioa per il burn inOk grazie mille e scusami ancora ! Sto utilizzando il vecchio monitor per quanto arriverà il nuovo martedì ! Tipo ho messo ogni 10 minuti cambia sfondo e me ho selezionato 27, è andranno in ordine casuale ! Sono troppi 10 minuti ? Questo sfondo qui ha tipo mix tra statico e animato.
Credo proprio di sìno va bene stai entrando troppo in paranioa per il burn in
Il burn in oggi non si verifica più se non in casi estremi in cui utilizzi il monitor per un lunghisismo tempo su schermate fisse
Con un utilizzo misto non devi preoccuparti
Arrivato ma ha questo pezzo, sapete cos'è? Le istruzioni non mi dicono cos'è, o forse sono talmente ciecono va bene stai entrando troppo in paranioa per il burn in
Il burn in oggi non si verifica più se non in casi estremi in cui utilizzi il monitor per un lunghisismo tempo su schermate fisse
Con un utilizzo misto non devi preoccuparti
sembra un supporot per montare il pannello su un braccioArrivato ma ha questo pezzo, sapete cos'è? Le istruzioni non mi dicono cos'è, o forse sono talmente cieco![]()
Ora me ne sono accorto che utilizzando la sua pezza: subito si sono fatto dei micro graffi che si vedono soltanto se si va con la luce vicino! C'è è talmente delicato lo schermosembra un supporot per montare il pannello su un braccio
non è normale non dovrebbeOra me ne sono accorto che utilizzando la sua pezza: subito si sono fatto dei micro graffi che si vedono soltanto se si va con la luce vicino! C'è è talmente delicato lo schermo![]()
Sto utilizzando infatti una pezza micro fibra ! Ma si vedono soltanto se lo schermo è spento e io vado vicinissimo tipo con la torcia dello smartphone! Ho letto che il problema è proprio su questi tipo di qd oled che sono talmente delicati! Potrei anche mandarlo indietro , ma si vede talmente benenon è normale non dovrebbe
ma non può essere c'era già da prima e non te ne sei accorto, un materiale per fare dei graffi deve essere fisicamente più "duro" di un altro, non esiste che un panno sia più duro del vetro del monitorSto utilizzando infatti una pezza micro fibra ! Ma si vedono soltanto se lo schermo è spento e io vado vicinissimo tipo con la torcia dello smartphone! Ho letto che il problema è proprio su questi tipo di qd oled che sono talmente delicati! Potrei anche mandarlo indietro , ma si vede talmente bene! Mi dispiace soltanto per sto fatto , non mi va di passare al woled
Probabilmente è come hai detto tu che già c'erano ! Ora o gliel'ho mando indietro o semplicemente me l'ho tengo come sta ; ti ripeto il fattore si vede soltanto se gli metto la torcia talmente vicino, perché per il resto nessun problema quando sta accesso o anche spento, non si vede nullama non può essere c'era già da prima e non te ne sei accorto, un materiale per fare dei graffi deve essere fisicamente più "duro" di un altro, non esiste che un panno sia più duro del vetro del monitor
E' fisica, un materiale per graffiarsi deve entrare in contatto con un materiale più duro o abrasivo.Probabilmente è come hai detto tu che già c'erano ! Ora o gliel'ho mando indietro o semplicemente me l'ho tengo come sta ; ti ripeto il fattore si vede soltanto se gli metto la torcia talmente vicino, perché per il resto nessun problema quando sta accesso o anche spento, non si vede nulla
CapiscoE' fisica, un materiale per graffiarsi deve entrare in contatto con un materiale più duro o abrasivo.
Quindi c'erano e non te ne sei accorto
I pannelli lucidi sicuramente sono soggetti a ditate a aloni, appena li tocchi rimane la ditata, però per i graffi non si graffiano più facilmente di altri