Indecisione monitor! Help per ps5 e legion go ! Max 600 euro

Pubblicità
lo sfondo animato ci sta

Compra wallpaper engine quando lo trovi a prezzo basso
Preso! Martedì mi arriva il monitor ! Ho una domanda : mi conviene giusto nascondere la barra di applicazione? ! Io essendo che gioco molto poe 2, avrò problemi con la barra che è fissa nel gioco della vita, delle abilità etc... C'è dovrei evitarlo di giocarlo ? Graziee! Consiglio multi presa USB c perché lo collego al dock del legion go! Qualche soundbar o qualcosa simile sui 70 euro ?

Ultima modifica:
quante porte ti servono per la multi presa?

Come sound bar c'è QUESTA creative a 53 euro
Almeno 3; ho visto che dock della legion ha anche USB c, che potrei mettere il multi presa, ma non voglio spendere troppo per il multipresa : alla fine devo mettere USB del soundbar e delle cuffie ! Anche se il monitor a USB 90wat, vorrei evitare di utilizzarlo le sue porte USB ! Comunque grazie per il sound, ma ho trovata anche questa:ULTIMEA 2.1ch Soundbar TV con Subwoofer Integrato, Controllo Tramite App, Soundbar PC Tutto-in-Uno per Giochi, Sound Bar Altoparlanti per TV Bluetooth 5.3, OPT/AUX/Montaggio a Muro, Solo B30
Ne ne capisco di audio, stiamo lì ?

Almeno 3; ho visto che dock della legion ha anche USB c, che potrei mettere il multi presa, ma non voglio spendere troppo per il multipresa : alla fine devo mettere USB del soundbar e delle cuffie ! Anche se il monitor a USB 90wat, vorrei evitare di utilizzarlo le sue porte USB ! Comunque grazie per il sound, ma ho trovata anche questa:ULTIMEA 2.1ch Soundbar TV con Subwoofer Integrato, Controllo Tramite App, Soundbar PC Tutto-in-Uno per Giochi, Sound Bar Altoparlanti per TV Bluetooth 5.3, OPT/AUX/Montaggio a Muro, Solo B30
Ne ne capisco di audio, stiamo lì ?
beh creative è un pò meglio ma a 53 euro non è che ti danno chissà cosa siamo li

Ma ti serovno proprio 3 USC tipo C perchè non sio trovano facilmente con 3 porte usb tipo c insieme

ci sarebbe QUESTA
ma è caruccia di porte ne ha un sacco però ed ha 3 usb C iinsieme

Ultima modifica:
beh creative è un pò meglio ma a 53 euro non è che ti danno chissà cosa siamo li

Ma ti serovno proprio 3 USC tipo C perchè non sio trovano facilmente con 3 porte usb tipo c insieme
Non proprio, c'è veramente andrebbe bene anche USB normali , se c'è una porta USB c ok, se non fa niente , c'è importante che non mi dia problemi con il dock della legion!

Mica avrò problemi di burn? Perché non mi va che un monitor di 800 euro passa se n'è già parte 🤣

Se lo tieni spento impedisci (non consenti) al pannello di effettuare il refresh anti burn-in

Quando è in stand-by il pannello è spento, l'elettronica del monitor continua a funzionare

Se lo tieni spento impedisci (non consenti) al pannello di effettuare il refresh anti burn-in

Quando è in stand-by il pannello è spento, l'elettronica del monitor continua a funzionare
Ho capito , grazie ancora ! Alla fine ho annullato per sound, ho aumentato il budget a 150 euro ! Qualche consiglio su sto prezzo ? Ma non molto grande e non con casse, perché non ho spazio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro