indecisione fra varie offerte

• Autore discussione Autore discussione ric
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mah.. giusto qualcosina.. :D con tutte le componenti di punta passa i 2000.. comunque, è un signor computer che ti permette di giocare bene, per quel prezzo (1300€) poi.. l'unica cosa è che è un 17"

infatti vedendo dal vivo altri portatili 17".. mi sembra che proprio di portatile perdan la funzione :boh:

parecchio ingombranti

ric ha detto:
ma e' meglio dell'inspiron 9400 (con il t7200) o di quest'altro?

aggiungerei anche un altro... un ACER Aspire 5685WLHi
Acer Aspire 5685WLHi_HD C2Duo T7200 (2.0 GHz) 15.4"WXGA CrystalBrite, Ram DDRII 533MHz (2X1024MB) , HDD 160GB 5400rpm Sata, Nvidia 7600 256MB Full, DVD HD , Wireless Intel 3945 a/b/g, 8 Cell Bat, XP Media Center

sono perplesso soprattutto per il SO e poi per la marca.. mi pare che alcuni si lamentavano..

tu lascia stare tutto e chiama la Dell, chiamala al numero di telefono. Ti fanno un'offerta personalizzata con quello che vuoi e ti costa ancora meno del sito, senza contare l'assistenza (si dice che sia la migliore: ti vengono a riparare il pc in casa, niente attese di mesi.... )

Cyberbooster ha detto:
tu lascia stare tutto e chiama la Dell, chiamala al numero di telefono. Ti fanno un'offerta personalizzata con quello che vuoi e ti costa ancora meno del sito, senza contare l'assistenza (si dice che sia la migliore: ti vengono a riparare il pc in casa, niente attese di mesi.... )
l'assistenza in loco la paghi.. ;) come pc per giocare io preferisco l'asus g1.. costa è vero, ma è stato concepito per quell'uso..

Ciao a tutti pure io sono indeciso nell'acquisto di un portatile... i due modelli in questione sono questi

pcmg2.jpg

Sarei propenso per l'HP, altrimenti avete altri consigli? Budget 1000-1200 euro, con una scheda video buona e schermo 17'', non chiedo altro :sisi:

Antox90 ha detto:
Io ti consiglierei l'ASUS... Poi ovviamente fai come pensi sia meglio!!! ;)

Del modello asus non mi convince la scheda video...mi dicono sia abb. scarsa poi con l'hp c'è a favore che avrei un buon per aggiungerci gratis l'antennina per il digitale terrestre (offerta mediaworld) e poi vabbè l'asus è un 15", l'hp 17"....l'unica cosa pro asus sarebbe l'affidabilità del marchio :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro