• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

indecisione: fare tutto da solo o affidarmi ai preassemblati?

Pubblicità

The_nerdy_man

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Sostanzialmente sarei un po insicuro se per l' appunto affidarmi alla ankermann, "marca" che vende pc preassemblati o assemblarmene uno per conto mio, l' unico problema è che non sono molto esperto in questo campo e io avevo trovato un pc della ankermann con le seguenti caratteristiche:
[h=1]Intel Core i5-4670K 4x 3.40GHz[/h][h=1]Radeon HD 7870 GHz Edition Double Dissipation 2GB[/h]1TB Toshiba HDD DT01ACA, SATA 6Gb/s (DT01ACA100)
Ram 8gb DDR3
ASUS H81M-PLUS (Sound 5.1--GB-LAN SATA3 USB 3.0)
24x DVD-RW Writer- Samsung SH-224BB Black, SATA, (SH-224BB/BESE) DVD Masterizzatore
Corsair VS Series VS350 350W ATX Power PSU
Ultron UCR 75 75in1 Card Reader/Writer nero intern 3,5zoll
Arctic Cooling Alpine 11 Rev. 2 Super Silent CPU cooler
senza sistema operativo a 765euro
ora, voi che mi consigliate?

Sostanzialmente sarei un po insicuro se per l' appunto affidarmi alla ankermann, "marca" che vende pc preassemblati o assemblarmene uno per conto mio, l' unico problema è che non sono molto esperto in questo campo e io avevo trovato un pc della ankermann con le seguenti caratteristiche:
Intel Core i5-4670K 4x 3.40GHz

Radeon HD 7870 GHz Edition Double Dissipation 2GB

1TB Toshiba HDD DT01ACA, SATA 6Gb/s (DT01ACA100)
Ram 8gb DDR3
ASUS H81M-PLUS (Sound 5.1--GB-LAN SATA3 USB 3.0)
24x DVD-RW Writer- Samsung SH-224BB Black, SATA, (SH-224BB/BESE) DVD Masterizzatore
Corsair VS Series VS350 350W ATX Power PSU
Ultron UCR 75 75in1 Card Reader/Writer nero intern 3,5zoll
Arctic Cooling Alpine 11 Rev. 2 Super Silent CPU cooler
senza sistema operativo a 765euro
ora, voi che mi consigliate?

pre assemblati da evitare quindi da assemblare ed e meglio se si puo fare con le proprie manine quindi ora dici il tuo budget cosi vedrai delle configurazioni migliori di un preassemblato e sai cosa ci metti

XD non lo sai ma quelli che vengono qui dopo aver visto i pressemblati ankermann(tipo io) cambiano completamente decisione quando scoprono cosa puoi fare con la stessa somma.

Cmq tu non hai detto il tuo budget ma solo il costo di quel pc, ai costi di adesso con 800 euro ti fai un ultra pc e con 1000 ancora di più, qual'è precisamente il tuo budget, si avvicina a 1000euro?

XD non lo sai ma quelli che vengono qui dopo aver visto i pressemblati ankermann(tipo io) cambiano completamente decisione quando scoprono cosa puoi fare con la stessa somma.

Cmq tu non hai detto il tuo budget ma solo il costo di quel pc, ai costi di adesso con 800 euro ti fai un ultra pc e con 1000 ancora di più, qual'è precisamente il tuo budget, si avvicina a 1000euro?
?? ha detto 800. ottima config di snow.

Se decide di andare sui pre assemblati rimarrà deluso ma se vede con i suoi occhi i componenti che ho messo e stanno in video di unboxing si rende conto quali componenti gli ho consigliato,se prendi un pc fallo con il entusiasmo e la consapevolezza che hai fatto la scelta migliore quando hai speso i tuoi soldi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro