Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Il cavo è morto!" cit FarenzSe collegato via cavo ha tutte le funzionalità attive compresa la vibrazione, nei giochi che le supportano ovviamente!
Lunga vita al cavo!"Il cavo è morto!" cit Farenz![]()
Dovrebbe vibrare anche un modalità wireless eh...Se collegato via cavo ha tutte le funzionalità attive compresa la vibrazione, nei giochi che le supportano ovviamente!
se ti serve su PC prendi Xbox Controller Wireless e non sbagli mai,, se proprio vuoi ci puoi giocare anche col cavo ma te lo sconsiglio, vai di bluetooth, le batterie durano tanto (perfino le non ricaricabili, io sto usando quelle), se non hai una mobo con bluetooth compri un recevitore usb da una manciata di euro, io ho questo qui pagato 5,99€alcuni giochi non lo leggono e sono costretto ad usare mouse e tastiera
e per quanto riguarda la gestione della batteria, conviene rivolgersi a Kit Play and Charge, Dock o le normali pile ricaricabili/non?se ti serve su PC prendi Xbox Controller Wireless e non sbagli mai,, se proprio vuoi ci puoi giocare anche col cavo ma te lo sconsiglio, vai di bluetooth, le batterie durano tanto (perfino le non ricaricabili, io sto usando quelle), se non hai una mobo con bluetooth compri un recevitore usb da una manciata di euro, io ho questo qui pagato 5,99€
basta un qualsiasi caricabatterie per pile AA ricaricabili, prendi delle buone pile, minimo 4 (meglio 8 così se se ne rovina qualcuna sei coperto) in modo che quando si scaricano hai subito il cambioper quanto riguarda la gestione della batteria, conviene rivolgersi a Kit Play and Charge, Dock o le normali pile ricaricabili/non?
è un problema della connessione bluetooth, il mio non si disconnette mai, il PC è di fianco al monitor, il ricevitorino bluetooth su una porta USB sul front del case, per cui nei giochi si trova praticamente a 30 cm dal controller; con bluetooth ho anche collegato mouse e tastiera Logitech, non mi danno interferenze;E' un problema causato dal controller o dal pc?
Effettivamente mi è parso strano anche perché, come te, ho il case a pochissimi centimetri dal monitor/controller e non ho nessun altro dispositivo collegato via bluetooth.è un problema della connessione bluetooth, il mio non si disconnette mai, il PC è di fianco al monitor, il ricevitorino bluetooth su una porta USB sul front del case, per cui nei giochi si trova praticamente a 30 cm dal controller; con bluetooth ho anche collegato mouse e tastiera Logitech, non mi danno interferenze;
casse audio o cuffie bluetooth collegate contemporaneamente potrebbero interferire
sì esatto, la prima cosa da fare è disinstallare e reinstalare i dirver blutooth, se hai una mobo con wifi+bluetooth prendi quelli che dovrebbero funzionare di sicuro, poi magari se ne hai tempo una più aggiornataProvo a verificare che non sia un problema di driver bt