Indecisione controller Xbox per PC - consigli

Pubblicità
Il problema è che non si evince da nessuna parte che è il modello vecchio per questo sa di truffa.

Momento, io per force feedback ho sempre inteso quello dei volanti, non dei controller.

Cmq se è la vibrazione che intendi allora sì, vibra. Non eccessivamente ma vibra

il cosiddetto "force feedback" è quell'effetto che si ha sui volanti e che va in opposizione durante una curva

Non c'è sui controller

Se poi si intende la vibrazione è un altra cosa

In che senso? Ti direi di si, cioè mentre lo usi su PC... vibra.
Si ho sbagliato a scrivere, volevo dire vibrazione.
Cmq ok perché ad esempio il DualShock 4 non vibra se lo uso nel PC. Poi non so se è perché uso una emulatore di pad che non lo permette o meno.
Vibra meno del DualShock 4 ?

Cmq ok perché ad esempio il DualShock 4 non vibra se lo uso nel PC. Poi non so se è perché uso una emulatore di pad che non lo permette o meno.
la vibrazione del controller xbox è buona

Il Dualshock è Sony, il controller Xbox / PC è Microsoft. Normale che quest'ultimo funzioni "meglio", è sempre Microsoft.
Il Dualshock necessita di un programma particolare per funzionare.
Parere personale: Pad ufficiale Microsoft e hai risolto tutti i problemi. Si, vibra, e pure bene 😁

Solo il dualsense (PS5) è supportato al 100% sui giochi moderni (es. Cyberpunk) a patto che lo si colleghi tramite cavo

Il Dualshock è Sony, il controller Xbox / PC è Microsoft. Normale che quest'ultimo funzioni "meglio", è sempre Microsoft.
Il Dualshock necessita di un programma particolare per funzionare.
Parere personale: Pad ufficiale Microsoft e hai risolto tutti i problemi. Si, vibra, e pure bene 😁
io vorrei prendere il Sony Dualsense da usare su PC solo perchè lo preferisco esteticamente. Farei uno sbaglio?

io vorrei prendere il Sony Dualsense da usare su PC solo perchè lo preferisco esteticamente. Farei uno sbaglio?
Non è questione di sbagli, è che potresti avere più problemi nel farlo riconoscere correttamente in tutte le sue funzioni, dato che (correggetemi se sbaglio) necessita di un software "terzo" per poter funzionare.
Il controller Microsoft invece lo attacchi e lo usi.

Il dualsense se collegato via cavo nei giochi nuovi (l'ho provato con Cyberpunk) implementa tutte le funzioni compresi i grilletti adattivi e l'audio dal controller. Via adattatore wireless non sono riuscito a farlo funzionare. E no, non ha bisogno di nessun programma aggiuntivo per funzionare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro