RISOLTO Indecisione case! Cerco opinioni e consigli

Giacomo B

Nuovo Utente
120
15
Ciao a tutti!
Voglio cambiare il mio case Cooler Master FOR251KKN (un forno, my bad) come budget siamo sui/sotto 100 euro.

Ho trovato queste opzioni online:
Corsair Carbide 270R
Corsair Carbide 275R
NZXT H510 (non i-series)
Thermaltake V200

quale dovrei scegliere? nel caso non fossero una buona scelta sapreste indicarmene uno voi?
requisiti:
max due ventole poiché non ho abbastanza headers (già incluse o sommate al prezzo stando sotto ai 100)
prezzo: sotto i 100 possibilmente
altri componenti: ho componenti abbastanza basic dovrebbe starci tutto
NON necessito di RGB
BUON AIRFLOW

Grazie mille se avete voglia di darmi una mano, ve ne sarei grato!!! :)
 
Ultima modifica:

swordok

Utente Attivo
31
7
Fractal Design Meshify C - Compact Custodia computer - Ottimizzato per flusso d'aria elevato e elaborazione silenziosa - Predisposto al raffreddamento ad acqua - USB3.0 - Vetro temperato - Blackout https://www.amazon.it/dp/B079FQZM89/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi


Fractal Design Define C TG - Compact Mid Tower Custodia computer - Ottimizzato per flusso d'aria elevato e elaborazione silenziosa - Interno modulare - Pannello laterale a finestra - Nero TG https://www.amazon.it/dp/B074DQMY91/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi


Kolink Refine RGB -Case RGB Mid-Tower ATX- per PC Gaming con Pannello Laterale in Vetro temperato https://www.amazon.it/dp/B0816T2TG5/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi




Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Giacomo B

Vander87

Utente Attivo
317
40
CPU
AMD Ryzen 5 1600af
Dissipatore
Arctic Freezer 33 esport one
Scheda Madre
Msi b450 pro-vdh-max
HDD
NVMe 256GB R/W up to 3100/1100MB/s \ western digital blu 1tb
RAM
16 gb ddr4 3000 mhz cl 15
GPU
gtx 1650 super inno3d
Monitor
SAMSUNG C27F390FHU
PSU
Evga supernova b3 750w
Case
Corsair Carbide Series 175R
Net
fibra infostrada
OS
Win 10 pro
Ciao,io posseggo un cooler master cm690 II...ora c è il III ed a parare mio è molto bello...ma tralasciando il gusto estetico ed il discorso airflow,che sono importanti,è altresi importante comprare un case di qualità,in passato feci errori di gioventù acquistando i primi case con finestra trasparente ma fatti di latta dove i fori filettati si spanavano,avevano bordi taglienti e via dicendo... 10 anni fa presi il mio attuale case...ho montato e smontato componenti,lo smonto ogni anno per la pulizia e non ho ancora trovato un difetto (forse i gommini antivibranti dei cassetti per gli hd)...quindi occhio a quello che prendi,non lasciarti tentare solo dall estetica.
 
  • Mi piace
Reazioni: Giacomo B

Tex80

Utente Èlite
2,252
981
CPU
Ryzen 7 3700
Dissipatore
Condizionatore
Scheda Madre
Asus
HDD
Velocissimo
RAM
Quanto basta
GPU
Cos'è?
Audio
Amplifon 2.0
PSU
Sopracenerina
Case
Una di proprietà
Periferiche
Soffro di vertigini
OS
Finestra
Per poco più c'è il nuovo silverstone seta a1
Lo trovo davvero stupendo
 
  • Mi piace
Reazioni: Giacomo B

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili