russo.jr
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 38
Ho un DELL Inspiron 7380 e lo utilizzo tutto il giorno per studiare (studio ingegneria, quindi software che spaziano da matlab, python fino ai CAD/CAM) e con l'estate inizia a riscaldare parecchio, e non aiuta il fatto che ad esso ho collegato una DockStation della DELL WD15 che non capisco per quale assurdo motivo, in quanto è prodotto dalla stessa DELL, mi "appesantisce" un pò il pc.. al quale ho collegato un secondo monitor, un ssd e il mouse.
Per questi motivi, per aiutarlo a dissipare il calore dato che non ha neanche tutta quest'areazione, vorrei comprare una buona base di raffreddamento. Navigando su amazon e sul forum alla fine sono indeciso tra queste 2: QUESTA (1) e QUESTA (2).
Quale mi consigliate?
C'è di meglio in giro?
Ps: Ovviamente non voglio spendere una cifra.. qualcosa di abbordabile, già quelle 40 euro per una base di raffreddamento mi sembrano un pò tantine, però..
Per questi motivi, per aiutarlo a dissipare il calore dato che non ha neanche tutta quest'areazione, vorrei comprare una buona base di raffreddamento. Navigando su amazon e sul forum alla fine sono indeciso tra queste 2: QUESTA (1) e QUESTA (2).
Quale mi consigliate?
C'è di meglio in giro?
Ps: Ovviamente non voglio spendere una cifra.. qualcosa di abbordabile, già quelle 40 euro per una base di raffreddamento mi sembrano un pò tantine, però..