DOMANDA Indecisione ardua!!

Pubblicità

DeloisD

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Xiaomi mi2s o OPPO find 5

del xiaomi valuto quella da 32 gb a 320 €, quella che c'e in shop ora disponibile e dell'oppo ovviamente solo quella da 16 gb
processori quasi simili, gpu altrettanto.

Chi mi aiuta?

se nella risposta mi menzionate dei telefoni migliori allo stesso prezzo, fate pure! Ho bisogno di ottimi consigli!

Direi che è più che altro una questione estetica, i due dispositivi sono quasi equivalenti, scegli quello che ti piace di più. Forse l'unica cosa da valutare è l'assitenza, OPPO ha già un centro di assistenza attivo in europa ma a brevissimo ci sarà anche un centro Xiaomi quindi a che da questo punto di vista sono orma uguali. Parlo di assistenza diretta e ufficiale per far valere la garanzia, non dei mille centri di riparazione che anche adesso fanno assistenza più o meno ufficiale anche in Italia.

Ma una domanda mia personale:
quanto incide il valore di benchmark che si ottiene con antutu?
L'oppo fa tra i 21000 e 23000 mentre lo xiaomi arriva ai 26000/27000
Se sono cosi simili, perchè questo valore e cosi "diverso"?
Grazie mille!

Se sono cosi simili, perchè questo valore e cosi "diverso"?
beh, innanzitutto lo xiaomi ha 200mhz in più sulla cpu, ma la cosa fondamentale che lo fà andare di più è la risoluzione dimezzata del display, 1270x720 vs 1920x1080 del oppo
è quindi scontato che lo xiaomi avendo la metà dei pixel da muovere e una cpu leggermente più prestante abbia un punteggio del benchmark visibilmente superiore
nessun arcano segreto insomma:asd:

Wow, questo purchè banale come ragionamento, quadra tutto :D
A sto punto vado di oppo! grazie mille :)

Ah, e vero su questo, avevo sentito..
Lo xiaomi a sto punto, che non costi 320? Da sm@rty ho visto che costa 270 però si parla di spese doganali, sai quanto possono costare?

lo xiaomi costa 319 sullo store ufficiale per l' italia, ma con puoi usare il codice sconto GIZXIAOMI

Pubblicità
Pubblicità
Indietro