indecisione alimentatore

Pubblicità

Underoath

Utente Attivo
Messaggi
192
Reazioni
0
ragazzi volevo saper una cosa su questa configurazione

cpu: Intel E6600 2.4GHZ 4M BOX
vga: XFX 8800GTS 320Mb
MoBo:asus p5b deluxe
Hd: seagate barracuda 250 Gb sATA II 16mb
Ram: TEAM GROUP Elite DDR2 PC6400 800-555 kit 2x1GB
case: termaltrake armor jr

meglio montarci un enermax liberty 500W o un corsair HX 520??
come prezzo stiamo con entrambi sotto i 100€
 
il liberty ce la fa ma forse è meglio corsair xche ha qualche ampere in + sul 12v che è importante.
cmq x non avere problemi in futuro,tipo x degli upgrade o di aggiunta di pariferiche,forse è meglio prendere un alimentatore con qualche watt in + rimanendo sempre su una buona marca.
 
DANY 76 ha detto:
il liberty ce la fa ma forse è meglio corsair xche ha qualche ampere in + sul 12v che è importante.
cmq x non avere problemi in futuro,tipo x degli upgrade o di aggiunta di pariferiche,forse è meglio prendere un alimentatore con qualche watt in + rimanendo sempre su una buona marca.

Quoto Dany! prendi un ali tipo enermax 620, o lo stesso corsair da 620w.
 
potrebbe essere valido lc power da 560???
che è un ali super economico??
perchè un liberty 620 oppure un corsair hx 620 costano una cifra...:boh:
 
Underoath ha detto:
potrebbe essere valido lc power da 560???
che è un ali super economico??
perchè un liberty 620 oppure un corsair hx 620 costano una cifra...:boh:
gli lc power sono a metà tra quelli economici e quelli di qualità,il liberty da 620 ed il corsair da 620 ovviamente essendo molto validi e qualitivi è normale che costano ma con quei ali li compri una volta sola e non ci pensi + x un bel pò di tempo......anche se cambi pc.
 
Io ho appena acquistato un Lc Power Hyperion 700W al prezzo di 100€ e ha 4 linee da 12V a 18A e sono soddisfatto al 100%. Come qualità-prezzo penso sia uno dei migliori in commercio. Se vuoi la qualità assoluta prendi il Seasonic M12 600W in vendità a circa 160€ costa di + ma li vale. Altro ottimo ma non so se si trova in Italia il Tagan u35 700W (modulare anche questo) 160€ in Germania però...:evil:
 
uhaaa 160 euro??? no no grazie ne faccio a meno....lo so ragazzi l'ali è importantissimo...pero 160 € più la bolletta della luce perchè il mio pc bene o male le sue 12 ore al giorno se le fà...
io opterei per un 500 w enermax o corsair però come dice dani 76 l'ali una volta che lo compri stai apposto per un poco di tempo quindi andrei per i 620 w cosi sto tranquillo per qualche aggiornamento del sistema....tipo fare uno sli :D mi sta benissimo che ne dita và bene un 620 per la configurazione scritta +uno sli???
 
Un corsair 620 costa va comunque sui 140 € se vuoi un ali buono ci vuole quella cifra. Comunque tra il Liberty 620 e il Corsair 620 meglio il Corsair...:)
 
pero se metto un liberty 500w con la configurazione messa sopra ed in più uno sli con 2 vga 8800gts c'è la faccio???? oppure lo spacco in 10 giorni???
 
Underoath ha detto:
pero se metto un liberty 500w con la configurazione messa sopra ed in più uno sli con 2 vga 8800gts c'è la faccio???? oppure lo spacco in 10 giorni???

prendi il corsair hx520w, se vuoi lo sli meglio il 620w per sforzarlo poco
 
perfetto:D adesso posso ordinare tutti i componenti :asd:

ragazzi grazzie mille per l' aiuto appena mi arriva tutto vi avviserò :ok:
 
Il liberty 620W è assolutamente da evitare! Ha solo 36A combinati sui +12V, calcolando che il Titan 560W Lc Power sta a 60€ e ne ha 32! E' assolutamente un furto!

Ottima scelta il corsair 620W. ;)

L'Hyperion 700W è un altro ottimo ali sui 100€.
 
DakmorNoland ha detto:
Il liberty 620W è assolutamente da evitare! Ha solo 36A combinati sui +12V, calcolando che il Titan 560W Lc Power sta a 60€ e ne ha 32! E' assolutamente un furto!

Ottima scelta il corsair 620W. ;)

L'Hyperion 700W è un altro ottimo ali sui 100€.


hyperion 700w 100 euri???
ma quasi quasi....gli faccio un pensierino....però l'unica cosa è un poco difficile trovarlo...negli shop se qualcuno sa dove trovarlo mipuò mandare un mess in privato
 
Underoath ha detto:
hyperion 700w 100 euri???
ma quasi quasi....gli faccio un pensierino....però l'unica cosa è un poco difficile trovarlo...negli shop se qualcuno sa dove trovarlo mipuò mandare un mess in privato
Hai PVT. ;)

ciaoo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top