DOMANDA Indecisione acquisto

Pubblicità
stavo pensando per aggiornare la mia configurazione am4 (senza contare case dissipatore PSU che devo cambiare ugualmente am4 am5) dovrei cambiare GPU e magari CPU invece prendendo am5 spenderei di più per RAM CPU SCHEDA MADRE e in seguito GPU però mi è venuto un altro dubbio io ho un monitor 1440p non voglio cambiarlo che gpu posso abbinare con 7600x che vada bene senza bottleneck e in questo caso quale è la scelta da fare aggiornare am4 o prendere am5?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
se dovessi prendere am5 ho visto che comprando il 7 7800x3d con un altra mobo costerebbe poco più o sbaglio?

Ultima modifica:
secondo me, a livello di cpu stai bene così, hai un 5600x con 32gb di ram, giocherai anche in 1440p dove l'impatto è minore da parte della cpu

ok ma devo comunque decidere se compare la 4070 ti super o aspettare comprando solo case alimentatore e dissipatore per poi in futuro passare ad am5 (secondo te quale sarebbe il migliore periodo per farlo nel caso?)

ok ma devo comunque decidere se compare la 4070 ti super o aspettare comprando solo case alimentatore e dissipatore per poi in futuro passare ad am5 (secondo te quale sarebbe il migliore periodo per farlo nel caso?)
calcola 2 mesi di sovraprezzo per l'uscita, un paio di mesi per le vacanze in cui pensi poco al pc, ti rimangono 8 mesi in cui vengono annunciati i nuovi prodotti a distanza di mesi (cpu ad agosto, ma che usciranno a ottobre/novembre), stai li a pensarci e non acquistare mai, entrando in un loop, se una cosa ti serve, la prendi una volta che i prezzi si sono stabilizzati o negli eventi come prime day (ogni 6 mesi) e black friday

Pubblicità
Pubblicità
Indietro