riccardo859
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 35
Ho letto commenti non positivi sul displayL'hp era migliore e costava meno....
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho letto commenti non positivi sul displayL'hp era migliore e costava meno....
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Alla fine, ho acquistato il seguente https://www.mediaworld.it/product/p-984728/lenovo-ideapad-330s-15arr?rbtc=tro|pf|i-984728_LENOVO Ideapad 330S-15ARR||p|alwayson_trovaprezzi| a 619 euro, beneficando del buono di euro 10,00 per iscrizione alla newsletter. Il prezzo più basso online. L'asus 530uf è esteticamente il più bello in quella fascia di prezzo e probabilmente superiore in ergonomia, ma perde in solidità della tastiera e ottimizzazione delle cornici. Aspetti, questi ultimi, che ritengo fondamentali.Come potenza hardware non ho approfondito più di tanto, facendone un uso office. Sono stato indeciso fino all'ultimo e ho potuti confrontarli dal vivo, avendo avuta la fortuna di trovarli uno davanti all'altro (Mediaworld sito presso il centro commerciale porta di Roma). Il 04 andrò a ritiralo presso il centro commerciale.
Ho letto commenti non positivi sul display
Ho letto che quello dell'hp é un TN camuffato. Sono ancora in tempo per annullare l'ordine. Posso in ogni caso recedere, avendolo acquistato online. Ma vorrei capire se ne vale la pena..Grazie dei vostri preziosi consigliE' migliore di quello del lenovo che è invece un TN abbastanza base
Ho letto che quello dell'hp é un TN camuffato. Sono ancora in tempo per annullare l'ordine. Posso in ogni caso recedere, avendolo acquistato online. Ma vorrei capire se ne vale la pena..Grazie dei vostri preziosi consigli
Ho letto che quello dell'hp é un TN camuffato. Sono ancora in tempo per annullare l'ordine. Posso in ogni caso recedere, avendolo acquistato online. Ma vorrei capire se ne vale la pena..Grazie dei vostri preziosi consigli
E' un WVA, praticamente un VA, superiore ad un TN ma inferiore ad un IPS, che in questa fascia tanto ha solo lo Xiaomi
Io ridico l'hp, costa anche meno ed è venduto su amazon
Ho deciso di andare su un hp con schermo ips
- HP Pavilion 15-cs0047nl Notebook PC, Intel Core i7-8550U, RAM 16 GB, SSD da 256 GB, nVidia GeForce MX150, Display 15.6" FHD IPS Antiriflesso, Argento Minerale [ Layout Italiano] https://www.amazon.it/dp/B07GRKH47V/?tag=tomsforum-21Quale hp ?
- HP Pavilion 15-cs0047nl Notebook PC, Intel Core i7-8550U, RAM 16 GB, SSD da 256 GB, nVidia GeForce MX150, Display 15.6" FHD IPS Antiriflesso, Argento Minerale [ Layout Italiano] https://www.amazon.it/dp/B07GRKH47V/?tag=tomsforum-21
- oppure quello in allegato
![]()