Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per giochi quali intendi? su internet ho anche visto video in cui giravano diablo 3... pes 2011 e roba varia...ma non so se avevano apportato qualche modificaLa differenza si sente abbastanza, dipende da quello che devi fare ;). Il C-60 è ok per navigazione/office e per vedere video in FullHD, mentre l'E-450 è più indicato per i giochi ed editing leggero... Altri modelli sono l'Asus 1225B (E-450) e il Sony Vaio E11 (che monta il nuovo E2-1800). Costano entrambi sui 400-420€. :)
Allora misa che prenderò proprio il samsung anche perche ha piu ram e memoria ;)Per giochi intendo un po' in generale... Alcuni titoli recenti vanno bene anche sul C-60, mentre l'E-450 a parità di settaggi/risoluzione va fino al 45% più veloce (almeno così avevo letto :D).
C-60: la frequenza della CPU è pari a 1.00 GHz (ma grazie al turbo-core può arrivare fino a 1.33 GHz)
la frequenza della GPU è pari a 280 MHz (ma grazie al turbo-core può arrivare fino a 400 MHz).
E-450: la frequenza della CPU è pari a 1.66 GHz
la frequenza della GPU è pari a 508 MHz (ma grazie al turbo core può arrivare fino a 600 MHz).
Il C-60 ha la frequenza della CPU abbastanza bassa e questo nei giochi può limitare. Inoltre, il turbo-core entra in azione o sulla CPU o sulla GPU, difficilmente su entrambe altrimenti il TDP sforerebbe i 9 Watt... ;)
Io ce l'ho e ti posso confermare che è un ottimo netbook ;)