DOMANDA Indecisione 55'

damfra

Nuovo Utente
37
2
Buongiorno a tutti

Premessa: ho una lista aperta presso MW per cui mi è impossibile comprare online.
Esigenza: sono alla ricerca di un 55 pollici che duri abbastanza e che sia soprattutto un buon prodotto. Mi interessa l'upscaling (non voglio prendere un 4k che però in SD/HD si veda uno skifo...) e la possibilità di giocare con console di ultima generazione (a fine anno comprerò una xbox scorpio, per me quindi è essenziale anche l'input lag!).

Dopo mesi di ricerche sono arrivato a questi 3 modelli:

- Samsung 55KS7000 1399 €
- Panasonic 55DX780E 1399 €
- Hisense 55M7000 699 €

Oggi facendo un giro a MW ho notato però che il KS7000 aveva la scocca di dietro distaccata (era poggiata non appesa!), sembrava plasticosa e difettosa...questo fa scopa con molte altre segnalazioni del forum. Per questo motivo (ma anche perchè a mio parere costa molto rispetto ad altri modelli più nuovi) il samsung nella mia gerarchia è sceso al terzo posto tra i modelli sopracitati

Arrivando al dunque vorrei chiedervi: ma davvero c'è tanta differenza tra l'hisense e il panasonic (o lo steso samsung). Stiamo cmq parlando del doppio del prezzo.....voi che mi consigliate? prendere l'hisense o buttarmi su uno degli altri due?

Grazie anticipatamente e buon weekend.
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
DX780E è il migliore fra i tre. Considera anche un OLED. Ricorda che per percepire il 4K su 55" non devi superare i 2,0 metri.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!