indecisione 4870X2 / 2x 4870 1GB DDR5 in Crossfire

Pubblicità
io non ti consiglio le Dominator...sulle ultime mobo asus anche se supportate danno problemi a rimanere a 1066MHz...anche le OCZ sono ottime...io ti consiglio quelle...se vuoi andare sopra i 1066 (ma se non occhi non ti serve) le G.Skill sono ram coi controcaxxi :sisi:

io non ti consiglio le Dominator...sulle ultime mobo asus anche se supportate danno problemi a rimanere a 1066MHz...anche le OCZ sono ottime...io ti consiglio quelle...se vuoi andare sopra i 1066 (ma se non occhi non ti serve) le G.Skill sono ram coi controcaxxi :sisi:

Io ho visto dominator salire bene fino a 1200:sisi:, poi io sono castrato dalla mobo che deve fare i salti mortali per tenerle a 1050(limite massimo del 975x), ma sono ottime ram, allo stesso livello delle altre.

Di quest'incompatiblità non sono a conoscenza:boh:

Io ho visto dominator salire bene fino a 1200:sisi:, poi io sono castrato dalla mobo che deve fare i salti mortali per tenerle a 1050(limite massimo del 975x), ma sono ottime ram, allo stesso livello delle altre.

non so se valga anche per p45 o che altro...ma su x48/x38 hanno dato priblemi...solo le dominator però...bah...per salire salgono comunque :sisi: non dico niente...secondo me c'è di meglio comunque...

un pò vorrei overclokkare... inizialmente ero deciso a prendere le G.Skill a 1100Mhz (lasciandole così a frequenza di default)..l'unico dubbio è che nn le ho mai provate.

bye

quello che dice cyber markino è vero però

molti utenti anche sul forum hanno avuto problemi a tenerle a default sulle nuove asus

ma lui ha una asus??...se si allora consiglio le g.skill che non danno assolutamente problemi ma appunto difficilmente salgono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro