Indecisione 3 fissi da € 950,00

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

MpLab

Utente Attivo
601
82
CPU
Amd Phenom II 965
Scheda Madre
ASrock 990fx extreme 3
HDD
Samsung 840 PRO 128GB
RAM
2 X 4 GB G.Skill Ares
GPU
Sapphire 7770 GHz
PSU
Enermax 650W Thriatlor
Case
Ostrog GT Enermax
Se é uno sli di 660 prendila! Non troverai meglio per quella cifra!
 
  • Mi piace
Reazioni: emanuelefreddo

emanuelefreddo

Utente Èlite
1,601
251
CPU
AMD Ryzen 3600 6 Core 12 Threads @ 4.2Ghz
Dissipatore
Arctic Freezer 34 eSports Duo Black/Red in Push-Pull
Scheda Madre
MSI B450 Gaming Plus MAX ATX AM4
HDD
Toshiba P300 3TB / WD Caviar Black 1TB 64mb / Seagate Barracuda 500GB 16mb/ SSD Crucial MX300 750gb
RAM
Crucial Ballistix Sport LT 8x4 DDR4 @ 3200mhz CL16 (32gb Totali)
GPU
EVGA Nvidia GeForce GTX 1080 SuperClocked GAMING ACX 3.0 LED 256bit 8GB GDDR5X PCI-E 3.0
Audio
Asus Xonar DGX PCI-Express 5.1
Monitor
Iiyama ProLite x2788qs-b1 2560x1440 qhd 2k Freesync ips / Samsung ue55nu7023 4k HDR
PSU
Thermaltake Berlin 630w
Case
Carbide Series SPEC-03 USB3 Windowed White Led With Corsair SP120 White Led Fan Controller Aerocool
Periferiche
Tastiera Logitech k400r / Cooler Master Masterkeys Lite L / Mouse Logitech M325 / Cooler Master Masterkeys Lite L /Impianto Surround 5.1 Yamaha HTR-3067 / Cuffie: Logitech G430 / Tappetino Mouse: Roccat Kanga
OS
Windows 10 Pro 64bit
No infatti aspetto risposta
facci sapere, perchè a quel prezzo le due 660, l'i7, e quella scheda madre sono una bella offerta. se la 660 è una sola allora ti faccio una buona config da gaming ;) anzi intanto te la faccio, cosi magari valuti

- - - Updated - - -

facci sapere, perchè a quel prezzo le due 660, l'i7, e quella scheda madre sono una bella offerta. se la 660 è una sola allora ti faccio una buona config da gaming ;) anzi intanto te la faccio, cosi magari valuti
Cattura.JPG
eccoti la config =) per giocare è una bella bestiola ;) l'unica cosa è che non era disponibile l'xfx 550 e il thermaltake commander black (se li trovi quando ordini prendi quelli, risparmi e stai a posto lo stesso ;) magari ci esce anche un dissipatorino come il 212evo di cooler master ;) ma anche cosi va benissimo, è un gran pc =)
 
  • Mi piace
Reazioni: Francesco Bonnì

Francesco Bonnì

Nuovo Utente
24
1
facci sapere, perchè a quel prezzo le due 660, l'i7, e quella scheda madre sono una bella offerta. se la 660 è una sola allora ti faccio una buona config da gaming ;) anzi intanto te la faccio, cosi magari valuti

- - - Updated - - -


Visualizza allegato 59261
eccoti la config =) per giocare è una bella bestiola ;) l'unica cosa è che non era disponibile l'xfx 550 e il thermaltake commander black (se li trovi quando ordini prendi quelli, risparmi e stai a posto lo stesso ;) magari ci esce anche un dissipatorino come il 212evo di cooler master ;) ma anche cosi va benissimo, è un gran pc =)

le notizie le darò Lunedi, perchè devo essere in ufficio per rispondere, comunque una cosa che ho dimenticato a dire e che dovendo fare una spesa così alta e guadagnando il nulla (€ 120,00 a settimana) si parla sempre di prenderlo a quasi fine giugno... Perciò qualcosa cala soprattutto se escono gli hanswell (correggetemi se sbaglio) Comunque grazie ancora e spero di non farvi confondere... Voglio fare un ottimo investimento visto la mia situazione e non voglio pentirmene
 

MpLab

Utente Attivo
601
82
CPU
Amd Phenom II 965
Scheda Madre
ASrock 990fx extreme 3
HDD
Samsung 840 PRO 128GB
RAM
2 X 4 GB G.Skill Ares
GPU
Sapphire 7770 GHz
PSU
Enermax 650W Thriatlor
Case
Ostrog GT Enermax
facci sapere, perchè a quel prezzo le due 660, l'i7, e quella scheda madre sono una bella offerta. se la 660 è una sola allora ti faccio una buona config da gaming ;) anzi intanto te la faccio, cosi magari valuti
- - - Updated - - -


Visualizza allegato 59261
eccoti la config =) per giocare è una bella bestiola ;) l'unica cosa è che non era disponibile l'xfx 550 e il thermaltake commander black (se li trovi quando ordini prendi quelli, risparmi e stai a posto lo stesso ;) magari ci esce anche un dissipatorino come il 212evo di cooler master ;) ma anche cosi va benissimo, è un gran pc =)
E' molto meglio la 3 configurazione, contando che costa anche meno.
Hai un processore migliore, la scheda madre migliore in commercio e come se non bastasse un alimentatore migliore, case migliore.
L'unica cosa è che non so se va meglio una 7970 o uno sli di 660. Dovrebbero andare quasi uguale. Ergo è meglio la 3.
 
  • Mi piace
Reazioni: emanuelefreddo

dona311

Utente Èlite
3,894
555
CPU
Celeron Tualatin 1100A @1.46 ghz 1.75v
Scheda Madre
ECS p6vxat+
HDD
Seagate ide 20gb
RAM
Infineon 2x256mb PC133 cl2
GPU
Gainward geforce 3 ti 200 GS 128mb @gf3ti500
Audio
Sound Blaster Live!
PSU
FSP 235w
Case
Generico
OS
Windows 2000
Uno sli di gtx660 va un 10% in più di una 7970 circa.
 

Francesco Bonnì

Nuovo Utente
24
1
Ho contattato l'utente e mi ha informato che ha venduto le schede video, perciò la configurazione rimane uguale, senza schede video e con un SSD uguale da 60GB. Allora a questo punto per stare sui € 950,00 mettendo una 7970 che sta sulle 350 euro, mi dovrebbe dare la configurazione a 600 euro (mi sembra impossibile). Un' altra cosa a questo punto invece di i5 3470, se prendo la prima configurazione con l'fx8350 che è meno potente ma rende un pò di più nel rendering (visto che farò foto e video editing) che ne pensate?? Che andrebbe cambiato in quella configurazione?? C'è qualche pezzo che andrebbe scontato?? Lui comunque smembra perciò potrei prendere solo i pezzi col miglior rapporto qualità prezzo. Sennò se secondo voi non conviene, blocco tutto e aspetto Giugno/Luglio che escano gli haswell e a quel punto o prendo gli haswell o prendo la vostra configurazione che come prezzo calerà sicuramente... Scusate se mi dilungo ma evito di postare più volte e avete possibilità di risolvere i miei dubbi in un solo colpo grazie a tutti =)
 

ViNCe xRaY

Utente Attivo
616
57
CPU
i7 3770K @ 3.5GHz
Scheda Madre
AsRock Z77 Pro 3
HDD
WD Caviar Green 500GB
RAM
Corsair Vengeance LP 8GB (4x2) 1600MHz
GPU
Palit GTX 670 Jetstream
Audio
Realtek ALC892 (Integrata Mobo)
Monitor
THES 22" Full HD LED
PSU
Corsair CX750
Case
LC Power Pro-917B Titus X
OS
Windows 7 Ultimate - 64 Bit
Ho contattato l'utente e mi ha informato che ha venduto le schede video, perciò la configurazione rimane uguale, senza schede video e con un SSD uguale da 60GB. Allora a questo punto per stare sui € 950,00 mettendo una 7970 che sta sulle 350 euro, mi dovrebbe dare la configurazione a 600 euro (mi sembra impossibile). Un' altra cosa a questo punto invece di i5 3470, se prendo la prima configurazione con l'fx8350 che è meno potente ma rende un pò di più nel rendering (visto che farò foto e video editing) che ne pensate?? Che andrebbe cambiato in quella configurazione?? C'è qualche pezzo che andrebbe scontato?? Lui comunque smembra perciò potrei prendere solo i pezzi col miglior rapporto qualità prezzo. Sennò se secondo voi non conviene, blocco tutto e aspetto Giugno/Luglio che escano gli haswell e a quel punto o prendo gli haswell o prendo la vostra configurazione che come prezzo calerà sicuramente... Scusate se mi dilungo ma evito di postare più volte e avete possibilità di risolvere i miei dubbi in un solo colpo grazie a tutti =)

Nella prima c'è una GTX 650, che è più o meno una schifezza (equivalente di una HD 7750 no?). Cioè una HD 7750 in una configurazione da 400€ va bene, ma in una da quasi 1000€...stesso discorso quindi per la GTX 650. Sono due? Poco meglio, sempre schifo è. Minimo con un pc di un certo livello servirebbe una HD 7870/GTX 660 Ti (sì lo so la Ti è l'equivalente della HD 7950 in un certo qual modo, ma va meno, per cui la paragono alla HD 7870, o meglio forse alla HD 7870XT).
 
  • Mi piace
Reazioni: Francesco Bonnì

emanuelefreddo

Utente Èlite
1,601
251
CPU
AMD Ryzen 3600 6 Core 12 Threads @ 4.2Ghz
Dissipatore
Arctic Freezer 34 eSports Duo Black/Red in Push-Pull
Scheda Madre
MSI B450 Gaming Plus MAX ATX AM4
HDD
Toshiba P300 3TB / WD Caviar Black 1TB 64mb / Seagate Barracuda 500GB 16mb/ SSD Crucial MX300 750gb
RAM
Crucial Ballistix Sport LT 8x4 DDR4 @ 3200mhz CL16 (32gb Totali)
GPU
EVGA Nvidia GeForce GTX 1080 SuperClocked GAMING ACX 3.0 LED 256bit 8GB GDDR5X PCI-E 3.0
Audio
Asus Xonar DGX PCI-Express 5.1
Monitor
Iiyama ProLite x2788qs-b1 2560x1440 qhd 2k Freesync ips / Samsung ue55nu7023 4k HDR
PSU
Thermaltake Berlin 630w
Case
Carbide Series SPEC-03 USB3 Windowed White Led With Corsair SP120 White Led Fan Controller Aerocool
Periferiche
Tastiera Logitech k400r / Cooler Master Masterkeys Lite L / Mouse Logitech M325 / Cooler Master Masterkeys Lite L /Impianto Surround 5.1 Yamaha HTR-3067 / Cuffie: Logitech G430 / Tappetino Mouse: Roccat Kanga
OS
Windows 10 Pro 64bit
E' molto meglio la 3 configurazione, contando che costa anche meno.
Hai un processore migliore, la scheda madre migliore in commercio e come se non bastasse un alimentatore migliore, case migliore.
L'unica cosa è che non so se va meglio una 7970 o uno sli di 660. Dovrebbero andare quasi uguale. Ergo è meglio la 3.
si ma quelli sono pezzi usati..la config che gli ho fatto io è nuova, e se è per giocare è ottima..anche se vuole cominciare a fare editing puo andare benissimo, non penso cominci con chissa quale editing pesante..
 
  • Mi piace
Reazioni: Francesco Bonnì

Francesco Bonnì

Nuovo Utente
24
1
si ma quelli sono pezzi usati..la config che gli ho fatto io è nuova, e se è per giocare è ottima..anche se vuole cominciare a fare editing puo andare benissimo, non penso cominci con chissa quale editing pesante..

Si ma il computer non ha circa un mese, perciò comunque per il prezzo è ottimo... Ho parlato con il venditore è sotto € 850,00 non ci va e ciò vuol dire che dovendo aggiungere una 7970 e uno schermo il prezzo salirebbe troppo. A questo punto rimango sulla configurazione di emanuele e a giugno quando avrò il budget necessario lo comprerò, credo comunque che il prezzo calerà ancora con l'uscita della nuova piattaforma... Comunque quando l'i5 mi starà stretto passo al massimo a un i7 o direttamente con una nuova piattaforma. Ringrazio tutti e credo che il post può essere chiuso ( anzi se qualcuno mi spiega come si fa, mi farebbe molto piacere)
 

dona311

Utente Èlite
3,894
555
CPU
Celeron Tualatin 1100A @1.46 ghz 1.75v
Scheda Madre
ECS p6vxat+
HDD
Seagate ide 20gb
RAM
Infineon 2x256mb PC133 cl2
GPU
Gainward geforce 3 ti 200 GS 128mb @gf3ti500
Audio
Sound Blaster Live!
PSU
FSP 235w
Case
Generico
OS
Windows 2000
Se il pc lo prendi a giugno torna a chiedere consigli, perchè nel frattempo dovrebbero uscire le nuove cpu intel.
 
  • Mi piace
Reazioni: emanuelefreddo

emanuelefreddo

Utente Èlite
1,601
251
CPU
AMD Ryzen 3600 6 Core 12 Threads @ 4.2Ghz
Dissipatore
Arctic Freezer 34 eSports Duo Black/Red in Push-Pull
Scheda Madre
MSI B450 Gaming Plus MAX ATX AM4
HDD
Toshiba P300 3TB / WD Caviar Black 1TB 64mb / Seagate Barracuda 500GB 16mb/ SSD Crucial MX300 750gb
RAM
Crucial Ballistix Sport LT 8x4 DDR4 @ 3200mhz CL16 (32gb Totali)
GPU
EVGA Nvidia GeForce GTX 1080 SuperClocked GAMING ACX 3.0 LED 256bit 8GB GDDR5X PCI-E 3.0
Audio
Asus Xonar DGX PCI-Express 5.1
Monitor
Iiyama ProLite x2788qs-b1 2560x1440 qhd 2k Freesync ips / Samsung ue55nu7023 4k HDR
PSU
Thermaltake Berlin 630w
Case
Carbide Series SPEC-03 USB3 Windowed White Led With Corsair SP120 White Led Fan Controller Aerocool
Periferiche
Tastiera Logitech k400r / Cooler Master Masterkeys Lite L / Mouse Logitech M325 / Cooler Master Masterkeys Lite L /Impianto Surround 5.1 Yamaha HTR-3067 / Cuffie: Logitech G430 / Tappetino Mouse: Roccat Kanga
OS
Windows 10 Pro 64bit
Si ma il computer non ha circa un mese, perciò comunque per il prezzo è ottimo... Ho parlato con il venditore è sotto € 850,00 non ci va e ciò vuol dire che dovendo aggiungere una 7970 e uno schermo il prezzo salirebbe troppo. A questo punto rimango sulla configurazione di emanuele e a giugno quando avrò il budget necessario lo comprerò, credo comunque che il prezzo calerà ancora con l'uscita della nuova piattaforma... Comunque quando l'i5 mi starà stretto passo al massimo a un i7 o direttamente con una nuova piattaforma. Ringrazio tutti e credo che il post può essere chiuso ( anzi se qualcuno mi spiega come si fa, mi farebbe molto piacere)
la mia config è comunque ottima, ma come consiglia l'utente sopra prima di ordinare ripassa a chiedere consigli ;) la cpu quasi sicuramente variera' di pochissimi euro se non per niente, ma le altre componenti potrebbero scendere di prezzo, e magari con lo stesso budget ci esce qualcosina meglio =)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili